Info su Android Lollipop su Note 4
Ciao ragazzi,
seguo il forum da tempo "in incognito", finalmente mi sono deciso a registrarmi e innanzitutto faccio i miei complimenti a tutti per tutto il lavoro che svolgete, varie volte ho avuto modo di trovare soluzioni a problemi grazie alla competenza e disponibilità di molti utenti.
Nella speranza di non aver sbagliato sezione, avrei una richiesta d'informazione un po' "particolare". Premessa: sono sul punto di acquistare un Note4.
In pratica, visualizzando in giro varie reviews dell'imminente Android Lollipop, la maggior parte delle quali filmate su Nexus 5/6, mi sono letteralmente innamorato della veste grafica che questo Lollipop con il suo material design conferisce a tutte le componenti dell'interfaccia: dalla lockscreen al dialer telefonico, dal calendario al player musicale ecc. La trovo veramente molto molto bella, essenziale e minimalista come piace a me.
In realtà sarei proprio in procinto di ordinarmi un Samsung Note 4, che a sua volta trovo un ottimo terminale, pur odiando fortemente per vari motivi (anche puramente estetici) la TouchWiz, e in effetti anche le video-preview che iniziano a girare su Youtube con la simulazione di come dovrebbe essere il Lollipop per i Samsung, lasciano a mio parere poca speranza, sembra che sarà un Lollipop comunque touchwizzato, piuttosto bruttino imho.
Quello che, da ignorante in materia, vorrei chiedere a voi maghi del forum e è quindi: aggiornando l'eventuale Note4 alla versione Lollipop, avrò ESATTAMENTE la stessa veste grafica che sto potendo apprezzare sui Nexus 5-6 nei vari video oppure no?
Oppure, nel caso in cui non fosse così dopo il semplice aggiornamento, esiste un modo per far girare su un Note4 lo stesso identico bellissimo Lollipop che girerebbe su un Nexus? Ci sarebbero alternative tipo launcher e simili per ovviare a questo "capriccio" visto che a quanto pare un ipotetico root invaliderebbe la garanzia?
Ringrazio in anticipo chiunque sarà così gentile da dare il suo contributo.
Note 4 ed Evernote premium
Salve a tutti,ho appena preso un Note 4 nero e usando l'applicazione Evernote per gli appunti mi ha chiesto se volevo fate upgrade alla versione Premium con una scritta tipo Samsung ed evernote ecc ho detto si è mi ha sbloccato la premium d nA chiedermi dati di pagamento.E una promozione legata al Note 4?