Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio per la tua risposta innanzitutto...chiedo sempre da utente non esperto in materia, cosa intendi quando dici "Sono cose molto facili da fare, ma sono molti i problemi che potrebbero nascere nel modificare il tuo dispositivo."? A quali problemi ti riferisci? Inoltre, così su due piedi, la prima cosa che mi verrebbe da chiedere è: un eventuale root/modding del note4, andrebbe a eliminare completamente tutte quelle azioni predefinite legate all'utilizzo della S Pen? Tipo per esempio, quel menu a rotella (credo si chiami Air Command) che compare automaticamente all'estrazione del pennino, e le sue funzioni, andrebbero perse o ci sarebbe comunque il modo di utilizzarle?
-
Si sezione abbastanza sbagliata ;)
Soprattutto perché tocchi vari argomenti misti e proprio per queste domande multiple, esiste il thread in rilievo
Comunque ti spiegò rapidamente una cosa importante, se vuoi grafica, stile e quant'altro di lollipop puro, compra un nexus
Tutto il resto sarebbe solo un porting, ossia un adattamento del firmware puro di Google, su un terminale samsung (vale per qualunque marca)
Punti importanti da considerare
Contro:
Totale perdita di tutte le funzioni samsung (gesture, standby intelligente, etc)
Totale perdita di tutte le applicazioni samsung e suoi widget (esempio rivista personale, s_note, s_voice, etc)
È soggettivo, ma io ad esempio, il calendario samsung non lo mollo, per grafica e intuitiva nel visionare subito tutto.
Poi, avrai Instabilità del sistema, visto che per avere una simil cyanogenmod (o alternative) stabile passerà tempo, e nel frattempo sarai costretto a installare rom almeno una volta a settimana, essendo delle beta, che man mano sistemano problemi vari.
Ovviamente non avrai più la pennina
Perderai la fotocamera di alta qualità
E per ultimo, ma solo come ciliegina, perderai la garanzia per sempre.
Pro: :bd: scusa li sto cercando, ma non li trovo, e non scherzo
Sinceramente già con ls3 non valeva più la pena delle aosp (google puro) proprio per non perdere funzionalità che determinano una scelta, figurati oggi con un Note4, che ha anche il plus del pennino (che paghi ;)).
Ps : anche cambiare launcher ti fa perdere delle piccole funzioni, quindi pensaci bene, se non ti piace la touchwiz, cambia terminale.
-
Si, sono promozioni già esistenti da terminali precedenti
Però attenzione ragazzi, hanno una scadenza, tipo fra 6 mesi o un anno o un mese, dipende dall'accordo che hanno fatto.
Quindi attenzione alle scadenze e a non abituarvi troppo alle comodità delle versioni premium :)
-
Ragazzi mi da continuamente il programma ricerca google é stato arrestato. Come risolvere?? Grazie
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Salve , sono possessore di un huawei ascend mate 7, oggi mi hanno proposto uno scambio con il note 4, cosa mi consigliate? come vi state trovando? e soprattutto la batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
Salve , sono possessore di un huawei ascend mate 7, oggi mi hanno proposto uno scambio con il note 4, cosa mi consigliate? come vi state trovando? e soprattutto la batteria?
Ciao. Io provengo da un lg g3,prima avevo un s4.... con il note 4 mi trovo benissimo, mai avuto problemi di surriscaldamento, riavvii, ricezione, la batteria mi va benissimo, dove a pari uso su s4 facevo 3 ore di schermo, g3 3.30 ore, sul note 4 non ho mai fatto meno meno di 4e30. Da parte mia non posso che consigliartelo
-
Quote:
Originariamente inviato da
retox83
Ciao. Io provengo da un lg g3,prima avevo un s4.... con il note 4 mi trovo benissimo, mai avuto problemi di surriscaldamento, riavvii, ricezione, la batteria mi va benissimo, dove a pari uso su s4 facevo 3 ore di schermo, g3 3.30 ore, sul note 4 non ho mai fatto meno meno di 4e30. Da parte mia non posso che consigliartelo
scelta ardua, perché alla fine col mate ,avendo 4100 di batteria, mi ci trovo
però mi stuzzica l'idea del note 4
-
Ho preso oggi il note ma quando vado a cliccare il pulsante dell'spen l'air command non si attiva, c'è qualche movimento che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
scusate è tre ore che cerco di caricare le prove d'acquisto per la promozione samsung. Files pdf di meno di 50 mb ma dice che sono troppo grandi. Quando mai... A qualcuno è successo?
-
edit...ho compresso all'inverosimile e ci sono riuscito.