Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony76
Ho preso oggi il note ma quando vado a cliccare il pulsante dell'spen l'air command non si attiva, c'è qualche movimento che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Devi premere il pulsante sull s pen a non più di mezzo centimetro dallo schermo. Per capire, quando avvicinando l s pen allo schermo vedi il puntatore quello è la distanza ottimale per premere il pulsante
-
Quote:
emix2001
scusate è tre ore che cerco di caricare le prove d'acquisto per la promozione samsung. Files pdf di meno di 50 mb ma dice che sono troppo grandi. Quando mai... A qualcuno è successo?
Con 50 MB di pdf ci sarà il video dell'acquisto! :p:p
-
Quote:
cyberZ
Con 50 MB di pdf ci sarà il video dell'acquisto! :p:p
Io me ne ero dimenticato della promozione e ho fatto passare i 15 dall'acquisto....non c'è più verso di recuperare la kasko per un anno?
-
Quote:
xdrugox
Io me ne ero dimenticato della promozione e ho fatto passare i 15 dall'acquisto....non c'è più verso di recuperare la kasko per un anno?
Su Samsung exclusive avevo letto che c'è tempo fino a fine Novembre.
-
Quote:
cyberZ
Su Samsung exclusive avevo letto che c'è tempo fino a fine Novembre.
Si fino al 30 novembre ma bisogna registrarsi entro 15 giorni dall'acquisto....Vabbé speriamo non mi cada così non mi girano le palle per non aver attivato la kasko gratis
-
Quote:
ancientlf
Ragazzi ho notato che quando vado nelle ultime chiamate mi effettua una specie di scatto di caricamento su queste facendo apparire non subito, meno di un secondo, i nomi dei numeri. É nromale??
Da cosa é dipeso?
Succede anche a me
-
Quote:
retox83
[quote name="Tony76" post=6308115]Ho preso oggi il note ma quando vado a cliccare il pulsante dell'spen l'air command non si attiva, c'è qualche movimento che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Devi premere il pulsante sull s pen a non più di mezzo centimetro dallo schermo. Per capire, quando avvicinando l s pen allo schermo vedi il puntatore quello è la distanza ottimale per premere il pulsante[/QUOTE]
Grazie mille
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
xdrugox
Si fino al 30 novembre ma bisogna registrarsi entro 15 giorni dall'acquisto....Vabbé speriamo non mi cada così non mi girano le palle per non aver attivato la kasko gratis
Registrati e allega la prova d'acquisto e poi contattali spiegando che non hai potuto farlo prima, se l'hai comprato nel periodo della promozione probabilmente te la attivano comunque.
-
raga mi sapete dire a cosa serve il comanda al estrema sinistra delle finestre popup che si hanno tracciando la diagonale?
ci sta il comando per far tornare a dimensioni normale l app, quello per farla diventare un "pallino" e poi quella con la manina con 2 finestre sotto..
a cosa serve?
-
Buongiorno a tutti, ho notato che in 2gg di seguito ha fatto 2 piccoli scatti mentre mi muovevo tra le pagine home e quelle seguenti : può essere normale ?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App