Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno volevo avere dei chiarimenti primo su tutti la galleria del mio note 4 non mi visualizza tutte le foto scattate da quando ho acquistato il telefono ma mi mostra solo da un periodo a questa parte e non capisco come mai! Se provo ad aggiungere contenuti da visualizzare non mi fa mettere la spunta ne su fece Book ne su picasa.
Poi se ricevo foto su faceFacebook e whatsapp non mi vanno nella galleria neppure se provo a risalvare le foto.
E poi quando faccio le foto con la camera e ingrandisci la foto mi viene una cosa non nitida ma sembra quasi un dipinto qualcuno sa dirmi il perché? ?? Con 16 m pixel non dovrebbe succedere una cosa del genere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pico1982
Buongiorno volevo avere dei chiarimenti primo su tutti la galleria del mio note 4 non mi visualizza tutte le foto scattate da quando ho acquistato il telefono ma mi mostra solo da un periodo a questa parte e non capisco come mai! Se provo ad aggiungere contenuti da visualizzare non mi fa mettere la spunta ne su fece Book ne su picasa.
Poi se ricevo foto su faceFacebook e whatsapp non mi vanno nella galleria neppure se provo a risalvare le foto.
E poi quando faccio le foto con la camera e ingrandisci la foto mi viene una cosa non nitida ma sembra quasi un dipinto qualcuno sa dirmi il perché? ?? Con 16 m pixel non dovrebbe succedere una cosa del genere.
Scarica sd scanner dal market , inserisci il path dove si trovano le foto e avvia la scansione, una volta fatto le vedrai ;)
-
Mi sapreste indicare i dati di input ed output del caricabatterie originale incluso nella confezione del note 4?
-
Ho scaricato sd scanner ma non mi fa vedere ancora le fotografie
-
Input 100-240 50-60HZ 0.50A
Output 9.0v 1.67a or 5.0v 2.0a
-
Ciao, domanda... continua ad avviarsi sempre il PlayMusic e a rimanere attivo nelle applicazioni che vanno a occupare la ram, e quindi devo sempre chiuderlo, anche perchè non lo uso mai.
C'è modo di bloccare questo perenne avvio senza motivo?
Grazie
-
Quote:
pico1982
Ho scaricato sd scanner ma non mi fa vedere ancora le fotografie
Sbagli qualcosa. Devi fargli leggere il percorso in cui si trovano le fotografie, nel mio le ho messe in questo path:
/storage/extSdCard/DCIM/camera
poi premi su "start (re)scan"
Se ancora non le vede potrebbero essere in un formato non supportato dalla galleria.
-
Quote:
zefiro1492
Ciao, domanda... continua ad avviarsi sempre il PlayMusic e a rimanere attivo nelle applicazioni che vanno a occupare la ram, e quindi devo sempre chiuderlo, anche perchè non lo uso mai.
C'è modo di bloccare questo perenne avvio senza motivo?
Grazie
Si, puoi disattivarlo da gestione applicazioni. Neanch'io lo uso.
-
Quote:
cyberZ
Si, puoi disattivarlo da gestione applicazioni. Neanch'io lo uso.
Pensavo che solo con il root si potessero disattivare le cose inutili. Grazie del suggerimento
-
perfetto, l'ho disattivato, tanto non mi serviva a nulla.
Grazie ancora