?????
:rolleyes:
Visualizzazione stampabile
Nn capita a nessuno?
Ragazzi volevo delle delucidazioni in merito ad un problema che non so se attribuire alla rete o alla sim o al note 4. Praticamente verso alcuni numeri in particolare uno quando effettuo o ricevo la chiamata l'audio si sente disturbato tipo metallico o come se facessi una chiamata in voip. Ed il tutto si verifica spesso come dicevo con un alcuni numeri e mai con altri...cosa può essere???
ciao,
mi presento sono un nuovo possessore del note 4 arrivato in forma gratuita perchè sinceramente non vale il prezzo che costa.
Provengo da uno zopo 998 che sicuramente è minore ed aveva eterni problemi con gps.
Una cosa sul note 4 ho notato è che il gps non fa il fix subito c mette un pò e mi è capitato di perdere anche il fix, mi aspettavo qualcosa di rapido e stabile.
Inoltre la ricezione wifi o rete non è delle migliori fatto un paragone con il mio vecchio zopo e con un s3.
Volevo sapere se sono problemi del mio terminale oppure capitano anche ad altri.
Scusate se ho scritto sulla sezione sbagliata.
Grazie.
anxhe a te fa lo stesso problema??
a me non sono latenti ma si vedono chiaramente
Per il wifi non ho fatto test di velocita' in quanto non trasferisco una mole di GB su wifi, se devo farlo inserisco il cavetto e faccio in un attimo. C'e' pero' un post su XDA dove alcuni lamentano che il wifi e' lento rispetto al Note 3. Un tentativo e' disabilitare il GPS e riprovare a scaricare in wifi, per qualcuno ha funzionato. Ti conviene disconnettere e riconnettere il wifi una volta disabilitato il GPS. Se invece il GPS era gia' disabilitato, attendere il prossimo aggiornamento by Samsung o flashare un'altro firmware, se sei uno a cui piace cambiare rom(firmware).
Per quanto riguarda il GPS, sul mio e' istantaneo, ma dipende anche dalle condizioni del tempo, ad esempio nuvoloni e campi magnetici causati dai temporali, e se sei al coperto o all'aperto.
Sei nella sezione giusta :)
Errrr! Le linee ci sono sia sul bianco che sul nero ;)
https://www.ridble.com/wp-content/up...4-features.png