Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ho appena acquistato note 4 nero in uno store 3 esteticamente perfetto ,ma smanettando un po con il dispositivo ho notato che andando su applicazioni del tipo area clienti tre o su play store ambedue con pagina iniziale scura noto che la parte superiore e molto più scura di quella inferiore e inoltre intravedo linie orizzontali con sfumature viola e verdi più evidente la viola . E un difetto devo sostituirlo? Aspetto vostre notizie
-
ciao,
per quanto riguarda il wifi non è tanto un problema di velocità ma quanto un problema di potenza del segnale stessa cosa per la parte rete.
Ho fatto la prova ieri con il mio zopo 998 e due s3 messi contemporaneamente nella stessa posizione.
Il note 4 risulta quello meno performante a livello di potenza del segnale sia wifi che rete (con stesso operatore).
Per il gps ribadisco che è veramente strano che non fa il fixing velocemente.
Per quanto riguarda il modding magari poterlo fare l'ho sempre fatto su tutti i cell avuti ma è nuovo e non mi va di giocarmi la garanzia... vedremo se qualcuno riuscirà a risolvere il problema del Knox.
Eliminerei della app che non mi servono proprio.
Ora vedo su xda cosa dicono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FEDEBMW
No ti sbagli. Se vai in impostazioni reti fa la ricerca della 2g 3g e 4G ma non WiFi. Io voglio sapere se si disattivano i dati automaticamente attivando la WiFi.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Non hai capito :p Comunque, la risposta alla tua domanda è si.
-
ciao,
vi aggiorno come sta la situazione del gps.
Su xda ho trovato alcune lamentele al riguardo consigliano di scaricare l'app "gps status &toolbox".
Provato ed in effetti sembra reagire più velocemente e fa il fix in pochissimo tempo.
Ora lo devo provare su strada e vediamo come va.
-
Note 4 inviato lunedì scorso in assistenza per problemi all antenna e tornato oggi....devo dire super veloci e hanno risolto il mio problema...finalmente posso godermelo sto telefono!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Scusate ma sul vostro note 4 sul tasto home ci sta la plastica da togliere? Sul mio non so se c'è oppure no.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Scusate ma sul vostro note 4 sul tasto home ci sta la plastica da togliere? Sul mio non so se c'è oppure no.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No non c è..proprio perché serve per l impronta digitale
-
Quote:
djreste
[quote name="Tony76" post=6323754]Scusate ma sul vostro note 4 sul tasto home ci sta la plastica da togliere? Sul mio non so se c'è oppure no.
Androidiani App
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille!
-
Quote:
Tony76
[quote name="djreste" post=6323765][quote name="Tony76" post=6323754]Scusate ma sul vostro note 4 sul tasto home ci sta la plastica da togliere? Sul mio non so se c'è oppure no.
Androidiani App
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come ti stai trovando???
-
Ragazzi come audio lo trovate migliore del note 3? Mi riferisco al volume in generale, suoneria e qualita audio.