Ragazzi mi continua a comparire il popup con scritto il programma ricerca google é stato arrestato.
Qualcuno mi aiuta a risolvere
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi continua a comparire il popup con scritto il programma ricerca google é stato arrestato.
Qualcuno mi aiuta a risolvere
No non uso nulla. Nemmeno ho root. Sono passato in samsung e android da tipo 1 mese quindi é tutto nuovo per me
prova ad andare in impostazioni/memoria/ clicca su dati nella cache e pulisci la cache.
vedi se va meglio, altrimenti vai in gestione applicazioni/in esecuzione e cancella i dati di tutto quello che è google.
Forse perdi un paio di collegamenti o pagine salvate ma nulla di grave.
Non se è capitato anche a voi, succede che al riavvio scompare l'icona delle telefonate(più spesso) altre volte quella di map o del play store. Come dallo screen si vede che scompare solo l'immagine, la scritta resta e il programma cmq funziona.Anche nel menu delle applicazioni si presenta nello stesso modo.
Non in concomitanza con questi eventi succede pure che si arresti la touchW
Ho ripristinato,istallato da capo il firmware con odin e portato in assistenza.quest'ultima cosa è stata la più controproducente in quanto mi hanno mandato in errore la recovery e quindi ho dovuto fare tutto da capo.
@Pagot
Sinceramente ho anche apprezzato la spiegazione però la cosa giusta é contattare l'utente in privato, anche perché l lo stesso potrebbe non fare caso al tuo post rendendo inutile il tuo ot
Spoiler:
mi fanno questo problema facebook e chrome
google music l'ho proprio disattivato perché tanto non lo usavo
Mi spiace ma non si può disabilitare...
Si può, ma devi avere il root ed una rom che lo preveda (come la X-Note che uso) oppure un modulo exposed
No non c è..proprio perché serve per l impronta digitale
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come ti stai trovando???
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma se devo essere sincero ci sono molte cose che non mi aspettavo rispetto al note 3, in questo note 4 mancano una marea di cose, tipo Air view, air gesture, il suono posto sul retro mentre sul note 3 era messo meglio, e poi il software è ancora da perfezionare in quanto ha ancora qualche bug.