Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yago78
Non se è capitato anche a voi, succede che al riavvio scompare l'icona delle telefonate(più spesso) altre volte quella di map o del play store. Come dallo screen si vede che scompare solo l'immagine, la scritta resta e il programma cmq funziona.Anche nel menu delle applicazioni si presenta nello stesso modo.
Non in concomitanza con questi eventi succede pure che si arresti la touchW
Ho ripristinato,istallato da capo il firmware con odin e portato in assistenza.quest'ultima cosa è stata la più controproducente in quanto mi hanno mandato in errore la recovery e quindi ho dovuto fare tutto da capo.
mi sembra di aver già letto questa problematica in altri thread, credo sia da imputare alla tw, sarà un bug ma personalmente mai sperimentato
-
Quote:
xdrugox
Scusa, cosa c'è di ot nei suoi post?
Lo hai letto il post???
Cancello intanto.....
-
Tornato disponibile su GliStockisti.it nella versione nera e bianca a 399€
-
C'è un app per controllare se ci sono appena aperte che non servono a nulla?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
xdrugox
Certo che l'ho letto, ha dato una spiegazione a un neo possessore di note 4 che tra l'altro è anche nuovo in Android.....invece di cancellare i messaggi prova a farmi capire dove sta il problema per favore.
Ciao xdrugox. Sono l'avvocato del forum. Gentilmente prendi visione del regolamento dello stesso al Paragrafo Primo - Punto 4.
4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
Tenendomi al di fuori del contesto ti invito a procedere come indicato.
-
Quote:
xdrugox
Certo che l'ho letto, ha dato una spiegazione a un neo possessore di note 4 che tra l'altro è anche nuovo in Android.....invece di cancellare i messaggi prova a farmi capire dove sta il problema per favore.
Segui l'indicazione di dreamreaper ma prima rileggi il mio post. ..soprattutto lo spoiler dove è quotato il post di pagot ot...
-
430€ da mediaword fino al 23 novembre
-
Quote:
Liut
Si può, ma devi avere il root ed una rom che lo preveda (come la X-Note che uso) oppure un modulo exposed
Qua ci sarebbe da far scattare l'applauso, devo essere sincero :)
Ma ti rendi conto dell'utilità della tua risposta?
Uno chiede per una impostazioni di default se presente, e tu gli dici di perdere la garanzia per sempre?
Mi sa che fa prima a cambiare cover no?
-
Quote:
dieguccio
Qua ci sarebbe da far scattare l'applauso, devo essere sincero :)
Ma ti rendi conto dell'utilità della tua risposta?
Uno chiede per una impostazioni di default se presente, e tu gli dici di perdere la garanzia per sempre?
Mi sa che fa prima a cambiare cover no?
Ve bene, me ne torno nel mio cantuccio chiedendo scusa e mi faccio gli affari miei.:(
-
Quote:
Anna
@
Pagot
Sinceramente ho anche apprezzato la spiegazione però la cosa giusta é contattare l'utente in privato, anche perché l lo stesso potrebbe non fare caso al tuo post rendendo inutile il tuo ot
Ok, grazie per la tua corretta "correzione".
Mi scuso con tutti per l'OT .
:'(