Visualizzazione stampabile
-
Va bene se é normale amen... Peccato non aver colto questa cosa prima dell'acquisto...
Io basta che lo tengo in mano come ora per scrivere e basta che lo inclini leggermente e va in azzurro..
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Va bene se é normale amen... Peccato non aver colto questa cosa prima dell'acquisto...
Io basta che lo tengo in mano come ora per scrivere e basta che lo inclini leggermente e va in azzurro..
Magari dico una fesseria ma hai provato a modificare l'intensità dei colori dalle impostazioni? magari riesci ad alleviare questa cosa fastidiosa
-
Quote:
paolob79
Anche a me era così all'inizio poi sarà l'abitudine forse ma sembra essersi attenuato il fenomeno, io non lo noto più se non molto inclinato
-
Ragazzi per chi ha la TIM... anche voi sentite sempre un disturbo quando vi dice il credito? precisamente quando pronuncia il credito... bò io in tutte le chiamate sento un disturbo in quel momento...
-
Quote:
emix2001
Funziona perfettamente, non serve root nè niente, blocchi la singola applicazione. A me l'home banking entra con le credenziali senza digitare niente, per cui l'app è utilissima. Io blocco anche drive, dove ci sono dati sensibilissimi. Piuttosto ho notato una cosa: io non blocco lo schermo con l'impronta ma con il segno: ma se tolgo il pennino si sblocca!!
E come fai?
Da quale menù attivi la funzione?
-
Quote:
gass88tp
mmm stessa cosa appena inclino il mio...tra l'altro nel mio si percepisce un alone giallastro in una parte del display... portato in assistenza e che samsung me la mandi buona
Io non ho notato nulla di simile solo se lo metto proprio di taglio diventa giallo ma leggermente quasi impercettibile...
Mi fosse successo a me lo avrei fatto cambiare del resto non ho preso il telefono col miglior display sul mercato senza motivo!!
[Edit]
Comunque ho notato che disattivando l' "autoregolazione tono" i bianchi sono più bianchi e per niente tendenti al giallo magari risolve il tuo problema
-
Ciao a tutti potrei avere Dell informazioni su note 4
-
Passerò ad analizzare quello che hanno esposto.. oggi con il telefono appoggiato sul tavolo ho visto solo azzurro..
-
Cosa vorresti sapere?
Quote:
dome69
Ciao a tutti potrei avere Dell informazioni su note 4
-
Vorrei sapere alcuni accorgimenti x il consumo della batteria