Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony76
Ragazzi ho notato con il mio note 4 mettendolo in modalità aero che non mi fa collegare con il WiFi, a voi fa lo stesso oppure io problema è solo mio?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
altrimenti che modalità aereo sarebbe?
-
Quote:
MrGlonass
E come fai?
Da quale menù attivi la funzione?
Entri in finger e hai l'elenco di tutti le app, tappi sulla singola e attivi/disattivi la protezione. occhio, per entrare in finger ti serve.....il dito.
-
Quote:
continua.mente
[quote name="Tony76" post=6342008]Ragazzi ho notato con il mio note 4 mettendolo in modalità aero che non mi fa collegare con il WiFi, a voi fa lo stesso oppure io problema è solo mio?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Se messo in modalità aereo, non ti fa accendere il WiFi?[/QUOTE]
Purtroppo no non mi fa collegare il Wi-Fi! Una volta messo in modalità offline e provo ad avviare la connessione Wi-Fi non si avvia. Ora visto che il problema è solo mio da cosa dipende secondo voi da un problema software o hardware?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
ciao a tutti, ho una domanda un po' banale. Ho il note 4 nella versione black e lungo la cornice ci sono 4 linee bianche, due sopra e due sotto. Mi chiedevo, sono semplicemente estetiche oppure hanno una qualche funzione?
Grazie
-
Quote:
Tony76
Se messo in modalità aereo, non ti fa accendere il WiFi?
Purtroppo no non mi fa collegare il Wi-Fi! Una volta messo in modalità offline e provo ad avviare la connessione Wi-Fi non si avvia. Ora visto che il problema è solo mio da cosa dipende secondo voi da un problema software o hardware?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
ok, ho provato e parte in modalità aereo. Chiaramente, se funziona negli altri casi, è un problema software.
-
cosa sarebbe la modalità offline?
-
Quote:
zefiro1492
cosa sarebbe la modalità offline?
Sarebbe la modalità aereo, attivabile facilmente tenendo premuto il tasto di spegnimento
-
Quote:
zefiro1492
ciao a tutti, ho una domanda un po' banale. Ho il note 4 nella versione black e lungo la cornice ci sono 4 linee bianche, due sopra e due sotto. Mi chiedevo, sono semplicemente estetiche oppure hanno una qualche funzione?
Grazie
Anche in quello bianco. pare che sia per il segnale.
-
Ciao ragazzi, anche voi quando togliete il carica batterie appena la luce "dello stato" diventa verde (o comunque entro 10/15 minuti che lo diventa) e accendete il cell vi trovate con la batteria al 98% invece che a 100%? e da quello che mi è sembrato si scarica anche molto prima... invece se lo faccio stare 30 minuti in più (invece di staccare non appena finisce) il cell all'accensione me lo trovo a 100% e la batteria dura di più... boh... fate qualche esperimento per favore e fatemi sapere...
-
Quote:
CoolProject
Ciao ragazzi, anche voi quando togliete il carica batterie appena la luce "dello stato" diventa verde (o comunque entro 10/15 minuti che lo diventa) e accendete il cell vi trovate con la batteria al 98% invece che a 100%? e da quello che mi è sembrato si scarica anche molto prima... invece se lo faccio stare 30 minuti in più (invece di staccare non appena finisce) il cell all'accensione me lo trovo a 100% e la batteria dura di più... boh... fate qualche esperimento per favore e fatemi sapere...
ho lo stesso problema su s5,ultimamente ho cambiato prese e ora sembre che anche se lo stacco subito si carica al 100%