Stessa identica cosa S4 e S5....quindi è una caratteristica samsung...
Visualizzazione stampabile
Quindi è come se quando segnala che ha completato la carica in realtà non ha finito e ci vuole ancora altro tempo per il 100%...
Comunque io ovviamente intendo quando lo si carica da spento... perchè da acceso anche a me segna 100% quando finisce...
questa notte metto il telefono sotto carica (carica 20%) da acceso, dopo circa 20 minuti di carica mi apre un'avviso Samsung VR (Occhiali Realtà Virtuale) con tanto di icone ed istruzioni, voce guida che continua a parlarti (dormivo e mi ha svegliato) morale della favola telefono bloccato su quelle schermate ho provato a premere tutti i tasti compreso pressione prolungata del tasto Power ma nulla da fare unica soluzione ho dovuto togliere batteria. questa sera mi è riapparso installazione Samsung VR, premuto su Avanti, si è connesso ha scaricato pochi byte e poi mi ha chiesto di aggiornare il telefono, confermo l'aggiornamento ma in realtà mi avvisa che non ci sono aggiornamenti..... è capitato a qualcun'altro?
inoltre non notate che l'opzione SVoice è troppo sensibile? a volte mi capita di salutare un amico e subito parte SVoice...
rispetto a note 2 e 3 lo trovo molto più sensibile...
Se lo carico da spento ho notato la stessa anomalia : ho chiesto a samsung e hanno detto che lo stesso accendere il device e ricercare la rete fa scendere la batteria . Se lo carichi da acceso e lo lasci 5 min in più quell ' 1%ti dura anche 50min se non usi il note. Se qualcuno aveva il note3 quando la percentuale era al 100% il led prima di diventare verde ci volevano altri 10min. E per il Note 4 anche se è verde io attendo altri 10min prima di staccarlo.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Lol.......
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Idem succede anche a me.....bug...
-------turning on eroina mode-------
****please wait* ******
_____Eroina mode activated______
Buongiornoooooo... vorrei un consiglio.. dato che ormai con il mio note arrivo a casa alle 13 con il 40% di batteria.... secondo voi facendo i root ho la possibilita di settare il note in modo che consumi meno batteria??? Cosa ne pensate!?!?!?!?!?!