Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberZ
Apri l'app dei messaggi. Entra dentro un messaggio esistente o creane uno nuovo. Tappa in alto a destra sul menu coi tre puntini o tieni premuto il pulsante virtuale sinistro e tappa sulla voce "programma messaggio". Puoi selezionare la durata che preferisci, basta "tappare" col dito sulla data e sul'orario. Non dipende dall'operatore, e' una funzione software dell'app di messaggistica.
Ho fatto esattamente così, solo che esce una notifica dove che dice "I messaggi programmati devono essere impostati almeno 6 minuti prima dell'orario programmato". Quindi meno di 6 minuti non si può.
-
Hai ragione, avevo capito il contrario. Anche a me da lo stesso messaggio....per fortuna non ho mai usato il delay, poco male.
-
Quote:
misterz
Ho fatto esattamente così, solo che esce una notifica dove che dice "I messaggi programmati devono essere impostati almeno 6 minuti prima dell'orario programmato". Quindi meno di 6 minuti non si può.
Scarica un'app di terze parti, come Go sms o Chomp sms ;)
-
Domanda per tutti i possessori del note 4 bianco si sporca molto sui lati e dietro?bisogna farci molta attenzione?
-
Quote:
francyrana94
Domanda per tutti i possessori del note 4 bianco si sporca molto sui lati e dietro?bisogna farci molta attenzione?
Assolutamente no, sono senza cover e lo porto sempre al lavoro, in moto e leggo mentre mangio.... pulitissimo.
-
Ciao a tutti.. vorrei comprare note 3 ovviamente al prezzo più basso. Stockisti 399 è ancora troppo alto per me. Qualcuno mi sa dire dove risparmiare o buoni sconto o promozioni imminenti o quant'altro. Anche garanzia europea.
Grazie
-
conoscete un'app che permetta di fare video in slowmotion a 240fps come accade attualmente su iphone 6? per ora il note 4, ma anche s5 li fanno a 120fps.
Grazie
-
Quote:
zefiro1492
Ciao a tutti,
ho notato che facendo un copia e incolla degli hashtag, mi sono fatto una lista per non doverli ogni volta reinserire, instagram non li prende. Se posto una foto e gli copio gli hashtag al momento della pubblicazione non vengono presi, quindi viene postata solo la foto, se aggiungo come commento, mi viene fuori il punto esclamativo rosso e non mi fa inviare i commenti/hash.
Mi chiedevo, c'è una sorta di blocco per cui se copiati non funzionano? oppure dipende dal numero massimo? oppure il mio Note 4 che ha deciso di rompere le palline...
Grazie mille
Ciao non è un problema del note, se non ricordo male il limite massimo di hashtag su instagram è 30
-
Evento al calendario si aggiunge andando sul giorno evidenIandolo poi in alto trovi il segno + clicchi ed aggiungi l'evento.
Per il promemoria parli con spen?
-
funzione interessante, peccato che uso whatsapp x il 90% dei mex, pur avendo sms illimitati con Vodafone, il note4 comunque e un telefono eccezionale, come lo e stato il Samsung s4, ciaoo