Prova ad installare nuovamente i Driver sul pc
Se non li trovi...
...installa Kies
Visualizzazione stampabile
Purtroppo per conservare i feedback tattili non devi limitare il processore.
Puoi andare in scala di grigi o limitare i dati in background e allora il feedback rimane.
Comunque se devi solo risparmiare batteria ci sono altre alternative al risparmio energetico. Il consumo non dipende tanto dai picchi del processore ma dal sistema che rimane attivo anche in background
Sto per passare ad s6 anche se non sono molto convinto.
Che operazioni devo fare per portarlo alle condizioni di fabbrica e resettarlo completamente in modo che non si possano recuperare eventuali dati rimasti neanche con applicazioni apposite??
- Reset da Recovery
- Flash del Firmware con Odin
- Reset da Recovery
Per il Reset...
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo
Per il Flash...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440521
Mi date un consiglio su come sbloccare (fargli leggere le sim italiane a sto cacchio di device?)..............
- Con Odin non intacchi nulla
(Knox 0x0)
- Facendo così... non si recupera nulla.
Tranquillo
- Mi raccomando Flasha il Firmware corretto.
Bisogna mettere il firmware con CSC originale.
Diversamente esci momentaneamente dalla garanzia.
Se vuoi fare un controllo...
*#1234#
(....e vediamo cosa monti ora)
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
(...e vediamo il firmware originale )
[emoji6]
Unito a Thread corretto
Non amo queste domande.
La mia risposta è.....
....contatti il Brand proprietario e chiedi il codice di sblocco.
Dovrebbero essere circa 30 euro di costi
Se dalla fattura tolgo i dati sensibili come il codice fiscale vale lo stesso come garanzia?
Ti posso rispondere io che sono appena andato in assistenza: Samsung per le assistenze in garanzia vuole il documento fiscale di acquisto. Io ho portato la prova di acquisto (l'ordine online con pagamento accettato) ma non bastava e mi hanno fatto spedire la fattura (per fortuna via email).
Ola!
Volevo sapere sul Note 4 alcune info...La Ram è 3Gb vero? Ma utilizzabile realmente? Esiste la versione con 64GB di memoria interna? Il processore è Snapdragon o Exynos? Esistono due modelli di questo cellulare? Quale il migliore? è 64Bit? La batteria ha un'ottima durata? La resistenza ad acqua e polvere?
Per quanto riguarda Android, ha 4.4 KitKat... è aggiornabile al 5.0 Lollypop senza rallentare il sistema? Ed il TouchWiz II è così "dannoso" per le prestazioni come ho letto?
Processore, Ram e memoria interna girano bene assieme senza farsi da cono di bottiglia?
Ogni altra Info sarà graditissima...
Volevo sapere sul Note 4 alcune info...La Ram è 3Gb vero?
CERTO
Ma utilizzabile realmente?
PENSO DI SI MA NON LA USI TU LA USA IL SISTEMA
Esiste la versione con 64GB di memoria interna?
SI MA POCHI CE L'HANNO VISTO CHE PUOI ESTENDERE LA MEMORIA CON SD FINO A 128 GB
Il processore è Snapdragon o Exynos?
PER L'EUROPA SNAPDRAGON
Esistono due modelli di questo cellulare?
SI IL FLAT E L'EDGE
Quale il migliore?
DE GUSTIBUS
è 64Bit?
NO 32BIT
La batteria ha un'ottima durata?
LA MIA SI
La resistenza ad acqua e polvere?
NON HA LA SPECIFICA PER CUI COME LA MEDIA
Per quanto riguarda Android, ha 4.4 KitKat... è aggiornabile al 5.0 Lollypop senza rallentare il sistema?
IN TERMINI DI VELOCITÀ E FLUIDITÀ LO MIGLIORA
Ed il TouchWiz II è così "dannoso" per le prestazioni come ho letto?
NO MA NON VEDO IL PROBLEMA QUASI TUTTI USANO UN LAUNCHER
Processore, Ram e memoria interna girano bene assieme senza farsi da cono di bottiglia?
(COLLO NO CONO)
NESSUN COLLO, NESSUN LAG, NESSUN IMPUNTAMENTO (ALMENO IL MIO)
e poi c'è la vera chicca: la ricarica veloce.
Basta nottate attaccato al caricatore, se non sei proprio a zero in un'ora si ricarica.
(E taccio su spen e multiwindows)
................
Per mettere a confronto 2 o più terminali...
...per avere vantaggi e svantaggi di uno e dell'altro...
...ed altre indicazioni....
...devi utilizzare la sezione CONSIGLI e CONFRONTO TERMINALI che trovi nella Home Page del Forum...
[emoji6]
Ragazzi allora. Ho già avuto sul mio s3 e ora sul s2 della mia ragazza l'annoso problema dell'ossidazione dell'uscita suddetta x la ricarica con i connessi problemi al telefono ( telefono che non si ricarica, telefono che si ricarica in toto e poi dopo spento e riacceso quasi morto, telefono con l'icona di ricarica accesa e nessun carica batteria collegato..ecc.ecc. ) purtroppo in entrambi i casi i suddetti problemi si sono verificati dopo i due anni di vita. Volevo sapere se in qualche modo si possono prevenire visto cmq il prezzo del nostro note 4. Non so se esistono tappini in gomma per chiudere e proteggere l'uscita (come hanno alcuni altri device ) o altro. Vi che ne pensate?
Salve ragazzi ho bisogno di un parere da parte di un mio amico,sono 2 giorni che il suo note 4 ha i bianchi che a tratti diventano gialli e all'accensione ha tipo dei glitch che la schermata samsung diventa verde, un esempio delle righe che si formano
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...0befa0da8c.jpg
Cosa può essere secondo voi? Non usa mai internet ne nulla,solo chiamate e sms.
Grazie per l'aiuto
La garanzia è 2 anni per cui è sicuramente in garanzia.
L'unico problema è se il telef non è stock e monta kernel che alterano i parametri di processore e scheda grafica.
Il reset conviene farlo sempre quando lo si manda in assistenza (per problemi di una certa importanza) cosi si fa anche il backup. Se il reset lo fanno i tecnici mica si preoccupano del backup
Ciao, sono Filippo. Vorrei cogliere l'occasione dell'uscita del Note 5 per prendere un Note 4, ma mi sono impantanato con differenziazione dei modelli. Vi chiedo gentilmente di spiegarmi la differenza tra N910f - N910h - N910c (e non so quanti altri ce ne siano) e magari darmi un consiglio sul migliore secondo voi.
Grazie Filippo
ragazzi stesso problema! non si accende e messo in carica manda in loop il logo della batteria. ho knox a 0x1 spero non mi faccino questioni
È partito si è spento e non si è più acceso
Sì è riacceso...dopo averlo messo.in carica...boh
Sì, come pomeriggio ma a un certo punto si spegne e non riparte più. Morto fin quando non lo metto a caricare, fa 4 5 minuti di loop della batteria che si carica e poi va
Un saluto a tutti gli Androidiani e spero che ci sia qualcuno che possa aiutarmi a risolvere un mistero ! Non riesco più ad aprire file pdf allegati alle mail ne con l'app Sam ne con G Mail,ne in WiFi ne in Lte, ne con apn wap ne con Ibox (Tim).Parte il download sia x l'anteprima che per scaricare ma va avanti all'infinito...magari il giorno dopo mi ritrovo qualche download nell"elenco ma se vado a rifarlo riparte all'infinito!
La differenza tra queste sigle è semplicemente il modello dedicato ad ogni parte di continente. La F è quello europeo. Non vi sono assolutamente differenze.
Avevo avuto anche io questo problema e ho risolto con un hard reset.
Tragica notizia !! Grazie comunque.
Ma riguarda solo i pdf?
Comunque non è un problema di connessione ma dell'impossibilita del client di posta di scrivere sulla memoria.
Controlla che il client di posta scarichi di memoria interna e non su sd.
Da kitkat in poi la sd è diventata stato straniero. Devi avere il visto della questura per scriverci sopra