Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IvanoP88
Ciao a tutti.. vorrei comprare note 3 ovviamente al prezzo più basso. Stockisti 399 è ancora troppo alto per me. Qualcuno mi sa dire dove risparmiare o buoni sconto o promozioni imminenti o quant'altro. Anche garanzia europea.
Grazie
Purtroppo solo ieri era in offerta da unieuro 385 euro garanzia italia,black friday
-
Quote:
zefiro1492
conoscete un'app che permetta di fare video in slowmotion a 240fps come accade attualmente su iphone 6? per ora il note 4, ma anche s5 li fanno a 120fps.
Grazie
Ciao zefiro1492. L'applicazione che cerchi non è disponibile, ne sono disponibili mod [per ora) che fanno quello che chiedi.
-
Non sì possono scrivere memo con la tastiera?
-
Si in entrambi i casi andate su s-note se avete la spen scrivete la nota e salvate se volete scrivere con la tastiera andate sul segno in alto T e scrivete la nota con la tastiera
-
Quote:
DreamReaper
Assolutamente no, sono senza cover e lo porto sempre al lavoro, in moto e leggo mentre mangio.... pulitissimo.
Grazie dream anche io lo uso semza cover
-
Conoscete qualche app compatibile con il note 4 che mi permetta di sapere quanti mah sta ricevendo? Dovrei fare qualche test sia con vari cavi che con i caricatori da parete.
Inoltre da 0 a 100 se non erro dovrebbe ricevere sempre e comunque 2.000 mah?
-
Quote:
Angi92
Conoscete qualche app compatibile con il note 4 che mi permetta di sapere quanti mah sta ricevendo? Dovrei fare qualche test sia con vari cavi che con i caricatori da parete.
Inoltre da 0 a 100 se non erro dovrebbe ricevere sempre e comunque 2.000 mah?
Ti ricordo che il Note 4 ha un caricabatterie dedicato (c'è scritto sopra). Quindi le misurazioni le devi fare con il suo carica batteria.
-
Quote:
DreamReaper
Ti ricordo che il Note 4 ha un caricabatterie dedicato (c'è scritto sopra). Quindi le misurazioni le devi fare con il suo carica batteria.
Si si, però ne volevo testare altri. Soprattutto anche di cavi che sembra non tutti facciano passare 2.000 mah. Per questo chiedevo se ci fosse una applicazione compatibile.
-
Hard disk esterno
Salve ragazzi,volevo sapere se era possibile collegare un hard disk esterno da 1/2 terabyte al nostro Note 4.Il tutto senza robot.Ho letto un po' di guide ma parlano ovviamente di effettuare il root al note,che io per adesso non voglio fare.Grazie
-
Che io sappia non è possibile. Con un cavo otg puoi collegare al massimo una pennetta o hard disk da 64gb oltre mi pare non sia possibile.