Visualizzazione stampabile
-
cercavo un app per poter saltare i brani avanti indietro sia con le cuffie usando il tasto + e -, che con lo stereo della macchina.
cosa mi consigliate?
Prima usavo wosanna abilitando il modulo sul note 2 ma serve il root e vorrei evitare.
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
silverpei
cercavo un app per poter saltare i brani avanti indietro sia con le cuffie usando il tasto + e -, che con lo stereo della macchina.
cosa mi consigliate?
Prima usavo wosanna abilitando il modulo sul note 2 ma serve il root e vorrei evitare.
Grazie in anticipo
Meglio chiedere nella sezione applicazioni
-
Quote:
gennabartolomeo
Salve ragazzi,volevo sapere se era possibile collegare un hard disk esterno da 1/2 terabyte al nostro Note 4.Il tutto senza robot.Ho letto un po' di guide ma parlano ovviamente di effettuare il root al note,che io per adesso non voglio fare.Grazie
Usiamo il thread il rilievo per questo tipo di domande
Quote:
robert65
Che io sappia non è possibile. Con un cavo otg puoi collegare al massimo una pennetta o hard disk da 64gb oltre mi pare non sia possibile.
Unito al thread
-
E' reperibile su qualche sito italiano la versione N910C? Io non l'ho trovata...
E se la acquistassi su un sito estero (ma europeo), come funzionerebbe la garanzia?
-
Ragazzi una domanda: ma quando vado a scaricare un qualcosa con il download booster, quest'ultimo scarica comuqnue in wifi oppure usa i gigabyte del gestore mobile???
-
Quote:
PakoGS3
Ragazzi una domanda: ma quando vado a scaricare un qualcosa con il download booster, quest'ultimo scarica comuqnue in wifi oppure usa i gigabyte del gestore mobile???
combina wifi e rete dati per cui inevitabilmente ti rosicchiera qualche mb.
-
Quote:
PakoGS3
Li usa entrambi
-
Ciao a tutti. Una domanda a chi ne sa più di me. Io ho una tariffa tim con abilitato il 4g e funziona regolarmente. Ora ho visto che la mia zona è coperta dal nuovo 4g+ ma il telefono mi segnala sempre 4g. Così anche a Roma centro questo week end. Devo attivare qualche impostazione particolare per poter agganciare il 4g+ grazie.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ragazzi ho notato che quando suona la sveglia non ho a disposizione i comandi vocali per stopparla o rimandarla... né riesco a trovare la voce per attivarli o meno. Chi può aiutarmi?
-
Siete riusciti a sbloccare l'interfaccia MontBlanc ? ci sono le 2 schermate e c'e' un implementazione nelle modalita' di sblocco, c'e' "inchiostro in acqua". E' l'originale MONTBLANC.
Io sono riuscito ed e' molto bello.