ehmmm....è possibile tornare a kitkat anche su note 3....poi se vuoi in ogni caso il note 4.....comunque è possibile rimanere a kitkat su entrambi i terminali.
Visualizzazione stampabile
Guarda che le connessioni caricatore non coincidono con le ricariche.
Basta collegarlo a un pc e ti segna ricarica.
Io ce l'ho da dicembre e ho 667 connessioni. (Nemmeno l'avessi da 2 anni tra l'altro raramente ricarico piu di una volta al giorno)
Per me l'app dà numeri a caso.
Scusa ma perché vuoi rimanere a kitkat? Guarda che lollipop ha le stesse implementazioni per l'accessibilità.
Comunque rimanere o anche tornare a kitkat da lollipop è possibilissimo senza perdere garanzie.
(Sono gli iphone quelli che non tornano indietro... qui per fortuna siamo su android)
Come mai i video registrati dalla camera del note 4 su smart TV Panasonic in wifi si vedono a scatti?
Troppa qualità...
Sicuramente hai fatto un video a qualità massima (UHD) e il televisore non supporta questa qualità. Anche il mio Samsung fa così, prova ad abbassare la qualità dei video.
Ho provato e funziona solo con vga roba da matti.
A meno che non si abbia un televisore Ultra HD i filmati alla massima risoluzione non vengono riprodotti
Per default il note 4 filma in full hd.
E comunque il problema è la visione a scatti per cui non è un problema di incompatibilità di risoluzione del tv ma di basso bitrate della connessione wifi.
In caso di incompatibilità di risoluzione lo schermo del tv rimane nero
HD < FullHD < 2K (QHD) < 4K (UHD)
Dipende dove vedi il video.
Se li vedi sul note4 falli in qhd (2k) che è la risoluzione dello schermo.
Se li vedi su una tv allora filma in full hd.
Se hai una nuovissima televisione in 4k allora filma in uhd così hai il massimo dei dettagli. (Però sposta il file o collega il note 4 alla tv con un cavo hdmi)
Quindi no tv 4k no party...
Uno schermo non puo visualizzare risoluzioni superiori alla propria capacità.
Nel caso di riproduzioni di video a risoluzioni superiori la dove c'è interviene la scheda video che adatta la risoluzione. Altrimenti il video non puo essere visualizzato.
L'adattamento a livello software tra una risoluzione e l'altra puo creare fastidiosi micro lag per cui sarebbe meglio visualizzare i video sempre alla risoluzione nativa dello schermo (o tuttalpiu inferiore).
Cancellato OT e polemiche più o meno velate.
Ripulito tutto con la scopa....
Non vorrei dover passare con il frustino...
Grazie
Scusate quanto pensate ancora si dovrà aspettare per la 5.1.1 ufficiale no Brand Itv? Sto ancora con la 4.4 indeciso se aggiornare o no alla 5.01.
Visto che per alcuni note 4 brandizzati la. 5.1.1 è già uscita pensavo si potesse fare una stima...
C'è qualcuno che ha un Note4 con android 5.0.1 NO BRAND che può provare a fare una chiamata anonima con #31#<numero da chiamare> ?
Se lo faccio con un S3 tutto ok, se lo faccio con il Note4 mi dice
CHIAMATA NON INVIATA, NESSUN NUMERO VALIDO IMMESSO
Succede anche a voi oppure dipende da qualche software tipo antivirus che blocca le chiamate con codici strani ?
Sto acquistando il note 4 IV SM-N910 F....è il note classico oppure c'è qualcosa che devo sapere? Per quanto riguarda la garanzia, non mi sono ancora informato
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
la sigla che ho postato è IV SM-N910 F....che ho trovato in 1sito che non so se posso dire il nome.Volevo capire se acquistando questa sigla acquisto il modello giusto.
Edit:
Giusto intendo dire il classico con garanzia Ita
Edit
se posso....posto il link di dove lo acquisto così magari puoi darmi alcune delucidazioni in merito
Sto editanto i tuoi post
NON fare post consecutivi. Sono vietati. Edita quello precedente
Linka qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...entamente.html
perdono....se puoi, rispondi alla domanda.Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
buongiorno, qualcuno mi sa dire come si fa (se si può) a far funzionare il led di notifica? dalle impostazioni pare che si possa far funzionare ma, a schermo spento, il led debba essere sempre acceso?!?:(...possibile?
grazie