Penso siano gli stessi ma rivolti a diverse aree geografiche (ITV Italia, e gli ultimi 5 caratteri denotano la versione)
Visualizzazione stampabile
visto che l'alluminio ai lati si sbriciola solo a vederlo due segni in meno di un giorno,uno sotto la usb e uno in basso, in futuro secondo voi si potrebbe sostituire solo questo pezzo o potrebbero sostituirmelo in samsung? Nell'ultimo caso dovrei rivolgermi al venditore(amazon) o a samsung?
Anche il mio inclinandolo in vari modi va dall'azzurrino al giallo,confermate che è normale,visto che il mio vecchio note non lo faceva?
Preso il 01 dic a 389 da gli stockisti!
ragazzi impostando una suoneria mp3 personalizzata ma in pratica si ripete in continuo senza pausa nemmeno di mezzo secondo e diventa altamente fastidiosa.... roba da schizzofrenia
oggi mi è impazzita l'app email stock samsung, mentre rispondo non mi fa più scrivere e va in crash... un continuo! cancellato dati e cache ma dopo un'ora circa ecco che ritorna
Salve a tutti, sperando sia la sezione giusta ne approfitto per esporvi un mio dubbio / problema:
Da qualche settimana sto sfruttando la connettività bluetooth per ascoltare la musica con cuffie apposite e impianto della macchina con spotify. Ho notato che la musica ogni tanto salta per una frazione di secondo (E ciò non significa che perde la connessione, anche perchè in tal caso sarebbe diverso (dispositivo scollegato e tutto il resto), ma non con una frequenza fissa (per convincere mio fratello che non fossi pazzo ci ho messo un bel pò ma alla fine se n'è accorto anche lui rotfl ) e nemmeno ogni volta che lo utilizzo (anche se è la maggior parte delle volte)... come se ci fossero delle mini interferenze (ma dubito che sia così in quanto me lo fa anche quando dispositivo audio e note sono molto vicini.
A questo punto mi viene da pensare che il bluetooth non sia molto performante (con il mio precedente htc one m8 non era mai successo una cosa del genere), o che non sia per il momento ottimizzato a dovere (cosa che spero profondamente essere).
Potrebbero anche esserci delle impostazioni nascoste (o non XD) che potrebbero aiutarmi ad ottimizzare la connessione.
Non escludo infine che possa essere colpa di Spotify (mai dare per scontato niente).
Non so se voi avete avuto esperienze simili o se potete aiutarmi ma vi ringrazio ugualmente. ;)
Ps: adesso ho anche un wearable (lg g watch r) e spero profondamente che non risenta della connessione bluetooth apparentemente non al top.
Salve ragazzi, mi faccio un po' di pubblicità interna, infondo nel titolo non è specificato nuovo o usato ;) se a qualcuno interessa il mio note 3 guardate qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6374692
Scusate moderatori se ho infranto qualche regola :)
hai provato con altri terminali? giusto per capire se te lo fà solo con note4 o anche con altri...