Chiamate perse su schermata di blocco kitkat
Ciao a tutti,
Ho un Note 4 con kitkat 4.4.4.
C'è la possibilità, come per gli SMS, di visualizzare le anteprime delle chiamate perse(visualizzare i nomi) nella schermata di blocco?
Nativamente "penso" di aver controllato in tutta la lista delle impostazioni e mi sembra non esista il modo (se mi sbaglio, perfavore ditemi dove si trova questa impostazione)... quindi mi chiedevo se esistesse un app, un modulo (ho anche il root se servisse) o qualunque cosa per vedere il nome di chi mi ha chiamato...
Grazie in anticipo...
Problema suoni e notifiche
Ciao a tutti,
ora mi succede una cosa strana sul mio Samsung note 4.
Mi sono sparite tutte le suonerie e, provvisoriamente, ho impostato le suonerie chiamate e le notifiche con app dedicate.
Ma cosa può essere successo e, soprattutto, come posso ripristinare le suonerie preimpostate?
Grazie [emoji5]
Posso ricaricare il Note 4 con l'alimentatore del Note 2?
Oppure sarebbe meglio l'inverso? Cioè ricaricare entrambi con quello del Note 2? Vorrei portarmi dietro solo uno dei due alimentatori..
Grazie
Problema tasto Home Note 4
Ciao. Il tasto Home del mio Note4 N910F acquistato a gennaio, da qualche mese, alle volte, sembra "impuntarsi". Se prima il tocco era molto "soft" e silenzioso adesso invece sembra essere più difficoltoso; tale problema non preclude comunque il funzionamento del tasto stesso. Ho avuto parecchi teminali Samsung e anche dopo migliaia di pressioni non ho mai notato questa cosa. E' capitato anche a qualcuno di voi?