Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lasthrax
Salve a tutti, sperando sia la sezione giusta ne approfitto per esporvi un mio dubbio / problema:
Da qualche settimana sto sfruttando la connettività bluetooth per ascoltare la musica con cuffie apposite e impianto della macchina con spotify. Ho notato che la musica ogni tanto salta per una frazione di secondo (E ciò non significa che perde la connessione, anche perchè in tal caso sarebbe diverso (dispositivo scollegato e tutto il resto), ma non con una frequenza fissa (per convincere mio fratello che non fossi pazzo ci ho messo un bel pò ma alla fine se n'è accorto anche lui rotfl ) e nemmeno ogni volta che lo utilizzo (anche se è la maggior parte delle volte)... come se ci fossero delle mini interferenze (ma dubito che sia così in quanto me lo fa anche quando dispositivo audio e note sono molto vicini.
A questo punto mi viene da pensare che il bluetooth non sia molto performante (con il mio precedente htc one m8 non era mai successo una cosa del genere), o che non sia per il momento ottimizzato a dovere (cosa che spero profondamente essere).
Potrebbero anche esserci delle impostazioni nascoste (o non XD) che potrebbero aiutarmi ad ottimizzare la connessione.
Non escludo infine che possa essere colpa di Spotify (mai dare per scontato niente).
Non so se voi avete avuto esperienze simili o se potete aiutarmi ma vi ringrazio ugualmente. ;)
Ps: adesso ho anche un wearable (lg g watch r) e spero profondamente che non risenta della connessione bluetooth apparentemente non al top.
Anche io uso il Bluetooth per riprodurre in steaming la musica da spotifay. Io nessun problema quando sono nella stessa stanza mai una perdita di segnale. Però visto che ho il Bose mini e va a batteria se lo porto anche nella stanza adiacente questo ogni tanto perde tanti pezzi di una canzone però il problema è da imputare ai muri che ci sono in mezzo che non lasciano passare bene il segnale bluetooth.
-
Secondo me perchè il bluetooth del note 4 è un 4.1 e non 4.0 come il resto dei terminali e i dispositivi bluetooth non son ben ottimizzati a me capita un problema diverso
-
Quote:
francyrana94
Secondo me perchè il bluetooth del note 4 è un 4.1 e non 4.0 come il resto dei terminali e i dispositivi bluetooth non son ben ottimizzati a me capita un problema diverso
concordo anche secondo me è colpa del bluetooth del note 4.1 perche non si collega con il bluetooth della mia auto, cosa che ha sempre funzionato con i vari android e iphone passati
-
Quote:
soundgo
concordo anche secondo me è colpa del bluetooth del note 4.1 perche non si collega con il bluetooth della mia auto, cosa che ha sempre funzionato con i vari android e iphone passati
Si esatto anche il mio da problemi mentre con s5 s4 s3 e iphone va perfetto
-
Ciao ragazzi spero che sia il posto giusto per pubblicare questo post! Ho un problema: ho attivato il servizio di avviso di chiamata,ma nonostante ciò quando ricevo una chiamata e io sto già conversando non riesco a mettere in attesa la prima conversazione per rispondere alla seconda. Sul display del telefono mi appare scritto che se rispondo cade la prima comunicazione!
-
solo a me nella fotocamera non mi permette di mettere a fuoco sotto tutto il lato sinistro dello schermo? mi spiego meglio quando schiaccio per mettere a fuoco su tutta la zona centrale e destra esce il cerchietto della messa a fuoco,mentre su quella sinistra,tutta la striscia sotto il tasto impostazioni, se premo non fa nulla.Ho cancellato la cache della camera e fa lo stesso,mentre su altre fotocamere il problema non si verifica.escludo problema al touch visto che funziona benissimo.che po esse?qualcuno può provare se fa lo stesso?
-
Quote:
andw93
solo a me nella fotocamera non mi permette di mettere a fuoco sotto tutto il lato sinistro dello schermo? mi spiego meglio quando schiaccio per mettere a fuoco su tutta la zona centrale e destra esce il cerchietto della messa a fuoco,mentre su quella sinistra,tutta la striscia sotto il tasto impostazioni, se premo non fa nulla.Ho cancellato la cache della camera e fa lo stesso,mentre su altre fotocamere il problema non si verifica.escludo problema al touch visto che funziona benissimo.che po esse?qualcuno può provare se fa lo stesso?
Ho provato ed è come dici tu, su tutto il lato sinistro del display non compare il cerchietto della messa a fuoco quando tocchi....a questo punto penso sia un bug del software
-
Ha volte con alcune chiamate anche solo durante gli squilli, si sentono rumori metallici stranissimi a tal punto di agganciare. Premetto che le sente anche l'altra persona.
-
Quote:
xdrugox
Ho provato ed è come dici tu, su tutto il lato sinistro del display non compare il cerchietto della messa a fuoco quando tocchi....a questo punto penso sia un bug del software
Te lo fa sia in orizzontale che in verticale sempre nella stessa fascia?
-
Quote:
andw93
Te lo fa sia in orizzontale che in verticale sempre nella stessa fascia?
In verticale (pulsante home in basso) e orizzontale (pulsante home a destra) si, il problema rimane a sinistra, se invece ruoti portando il pulsante home a sinistra o in alto, il problema si sposta a destra