Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdrugox
In verticale (pulsante home in basso) e orizzontale (pulsante home a destra) si, il problema rimane a sinistra, se invece ruoti portando il pulsante home a sinistra o in alto, il problema si sposta a destra
Quindi come lo giri giri il problema permane.altrove ho beccato un altro che ha questo problema è un altro che non lo ha.domani sono di passaggio dove ne sta un altro in esposizione e provo. Molto strano.sarebbe bello se qualcuno ci facesse sapere se accade anche ad altri
-
@Liut anche a me con s2, con s3, S5, non lo fa
Come vedi, entrambi abbiamo dato una risposta inutile
Evita la prossima volta di paragonare il tuo terminale con uno stock
Sono post sprecati e creano solo confusione
-
Comunque con i graffi in controluce sulla parte cromata è una tragedia......con due cover diverse (che non metto e tolgo di frequente).
-
Quote:
emix2001
Comunque con i graffi in controluce sulla parte cromata è una tragedia......con due cover diverse (che non metto e tolgo di frequente).
Io ho il note 4 dal 24 ottobre, utilizzato con flip cover originale e fino ad oggi non ho il minimo graffietto.....
Da considerare che mia figlia di 2 anni lo usa come tablet personale :eek:
-
Quote:
emix2001
C'è gente che si è suicidata per i graffi in controluce sulla parte cromata
-
Se permetti mi girano....
-
Quote:
retox83
Io ho il note 4 dal 24 ottobre, utilizzato con flip cover originale e fino ad oggi non ho il minimo graffietto.....
Da considerare che mia figlia di 2 anni lo usa come tablet personale :eek:
...fortunata ;-)
-
Quote:
emix2001
...fortunata ;-)
Fino a martedi....
Poi gli arriva il tab 3 lite..... e si dovrà accontentare
-
Quote:
emix2001
Se permetti mi girano....
Ma sti graffi in controluce si vedono quando metti le cover?
-
Quote:
xdrugox
In verticale (pulsante home in basso) e orizzontale (pulsante home a destra) si, il problema rimane a sinistra, se invece ruoti portando il pulsante home a sinistra o in alto, il problema si sposta a destra
Provati altri due in esposizione e tutti facevano così. Possiamo stare tranquilli son tutti così