Volevo farlo pure io, ma mi chiedevo come mai non rilevava l'ultima versione in un terminale appena uscito.
Anzi ripensandoci quella che rileva non è nemmeno la penultima!
Volevo farlo pure io, ma mi chiedevo come mai non rilevava l'ultima versione in un terminale appena uscito.
Anzi ripensandoci quella che rileva non è nemmeno la penultima!
Allori segui questa procedura che ti avevo già indicato : Da Iphoto puoi selezionare un evento. Apri l'evento poi in alto "composizione"/ seleziona tutto/esporta/ e vai nella directory che ti interessa: ad esempio la esporti in una cartella in scrivania precedentemente creata. Poi trasferisci la cartella in sd.
GALAXY NOTE 4 ITA BLACK
Samsung Micro SD HC 64GB CLASSE 10
GESTORE TELEFONICO 3
IPHONE 6 GOLD
GESTORE TELEFONICO WIND
GALAXY GEAR S BLACK
Macbook Pro retina II sem. 2014
Intel Core i7 quad-core a 2,8GHz, Turbo Boost fino a 4,0GHz
16GB di SDRAM DDR3L a 1600MHz
Unità flash PCIe da 1TB
Salve a tutti vorrei chiedere se qualcuno di voi usa i Tag NFC se si quali acquistare?c'è ne sono alcuni in particolare per note 4 ???io non gli ho mai usati ma sinceramente avrei voglia di prenderne qualcuno li trovo utili e soprattutto il costo non è elevato! !!grazie a tutti
se parlate della notifica nella status bar non si può togliere.
solo con modifiche che fanno parte del modding
Che differenza ce tra un sm910f e un sm910s?
[quote name="Bisto" post=6273580]Volevo farlo pure io, ma mi chiedevo come mai non rilevava l'ultima versione in un terminale appena uscito.
Anzi ripensandoci quella che rileva non è nemmeno la penultima![/QUOTE]
Pure io ho la 4.8.20 sul mio note4, s4 e i 3 s3 neo hanno l ultima versione, un po di pazzienza e di sicuro verrà aggiornata, ciaoooo ps note 4 e una vera bomba!!!
Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)