Va bene se é normale amen... Peccato non aver colto questa cosa prima dell'acquisto...
Io basta che lo tengo in mano come ora per scrivere e basta che lo inclini leggermente e va in azzurro..
Va bene se é normale amen... Peccato non aver colto questa cosa prima dell'acquisto...
Io basta che lo tengo in mano come ora per scrivere e basta che lo inclini leggermente e va in azzurro..
Ragazzi per chi ha la TIM... anche voi sentite sempre un disturbo quando vi dice il credito? precisamente quando pronuncia il credito... bò io in tutte le chiamate sento un disturbo in quel momento...
Io non ho notato nulla di simile solo se lo metto proprio di taglio diventa giallo ma leggermente quasi impercettibile...
Mi fosse successo a me lo avrei fatto cambiare del resto non ho preso il telefono col miglior display sul mercato senza motivo!!
[Edit]
Comunque ho notato che disattivando l' "autoregolazione tono" i bianchi sono più bianchi e per niente tendenti al giallo magari risolve il tuo problema
Ultima modifica di narde98; 24-11-14 alle 15:08
Ciao a tutti potrei avere Dell informazioni su note 4
Passerò ad analizzare quello che hanno esposto.. oggi con il telefono appoggiato sul tavolo ho visto solo azzurro..
Vorrei sapere alcuni accorgimenti x il consumo della batteria