Se messo in modalità aereo, non ti fa accendere il WiFi?[/QUOTE]
Purtroppo no non mi fa collegare il Wi-Fi! Una volta messo in modalità offline e provo ad avviare la connessione Wi-Fi non si avvia. Ora visto che il problema è solo mio da cosa dipende secondo voi da un problema software o hardware?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
ciao a tutti, ho una domanda un po' banale. Ho il note 4 nella versione black e lungo la cornice ci sono 4 linee bianche, due sopra e due sotto. Mi chiedevo, sono semplicemente estetiche oppure hanno una qualche funzione?
Grazie
Purtroppo no non mi fa collegare il Wi-Fi! Una volta messo in modalità offline e provo ad avviare la connessione Wi-Fi non si avvia. Ora visto che il problema è solo mio da cosa dipende secondo voi da un problema software o hardware?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
ok, ho provato e parte in modalità aereo. Chiaramente, se funziona negli altri casi, è un problema software.
cosa sarebbe la modalità offline?
Ciao ragazzi, anche voi quando togliete il carica batterie appena la luce "dello stato" diventa verde (o comunque entro 10/15 minuti che lo diventa) e accendete il cell vi trovate con la batteria al 98% invece che a 100%? e da quello che mi è sembrato si scarica anche molto prima... invece se lo faccio stare 30 minuti in più (invece di staccare non appena finisce) il cell all'accensione me lo trovo a 100% e la batteria dura di più... boh... fate qualche esperimento per favore e fatemi sapere...