CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 490 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non so in quali punti vendita siano andati quei pochi, ma in quelli in cui sono andato io ce n'erano in abbondanza, tanto che sono pure avanzati.
    A Roma non l'ho trovato...aspetterò un altra offerta simile...se ci sarà..

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rivinoo Visualizza il messaggio
    Non sono molto soddisfatto della fotocamera.
    1. Come faccio a fare una foto di notte per esempio un paesaggio e fare un esposizione che duri anche 20-30 secondi?
    2. All'incontrario, come faccio invece a fare foto che durano pochissimo? spesso fotografo qualcuno e la persona esce mossa perchè è in movimento (non è un problema di stabilizzazione)
    3. Come faccio a sapere a quanti fps sto riprendendo nei video? ("movimento fluido" non è un numero)
    Ho anche notato che con google camera c'è un bordello di rumore digitale, mentre con quella integrata da samsung non c'è.. quella fotocamera mastica le immagini senza nemmeno il mio permesso!! Io sono abbastanza deluso, non so voi

Aggiungo: con la fotocamera anteriore le immagini escono distorte! in verticale smagrisce i volti, in orizzontale li allarga. provate a farvi un selfie in verticale, mettendo il viso nell'angolo in basso dello schermo, come se voleste fotografare voi e il bel panorama. che schifo
    Quote Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
    io ho messo Camera FV-5 e puoi impostare tutti i parametri come in una fotocamera reflex, tieni presente comunque che la modalità tempi lunghi e brevi non è in grado di fare foto oltre i 2MPix (invece in automatico gestisce i 16MPix)

per la fotocamera frontale da quello che so è montata una ottica grandangolarequindi il miglior selfie viene con il cell ad una distanza di 40-50cm e tenuto orizzontalmente (io ho provato e sono proporzionate correttamente); confermo che se in verticale la faccia viene allungata.

per i video c'è della stessa casa Cinema FV-5.
    Quote Originariamente inviato da Rivinoo Visualizza il messaggio
    Sinceramente pretendo di fare quelle cose con la fotocamera di samsung.. o almeno mettere una modalità notturna
    ho provato Camera FV-5.. le foto che durano 1 secondo escono identiche come luminosità a quelle che durano 30 secondi...............
    Quote Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
    non vorrei dire ma si tratta cmq di un modulo cam integrato, senz'altro sarà una limitazione intrinseca alla fotocamera, non penso che tu possa pretendere foto nemmeno paragonabili alla più semplice compattina in modo normale figurarsi in notturna. é utile di giorno per fare delle foto discrete e con buona luce per avere poco rumore ma resterà cmq una foto mediocre.

anche i filmati sono un fullHD ma in confronto alla mia seppur vecchia Sanyo FH1 queste registrazioni fanno quasi pena (soprattutto per rumore)
    Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Per quanto migliore delle altre fotocamere x smartphone rimane pur sempre una cam, non si possono pretendere prestazioni da fotocamera "classica"..
    IMHO..
    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Non so il vostro note ma il mio fa foto davvero soddisfacenti soprattutto in condizioni di scarsa luce (all'imbrunire e negli interni da il meglio di sé) le notturne è vero sono sgranate ma è inevitabile per fare foto perfette di notte bisogna avere il cavalletto e una lunga esposizione. Comunque in generale le foto viste su questo schermo non necessitano di essere visualizzate su pc o tv e non è cosa da poco. vi posso assicurare che i possessori di iphone 6 che vedono le mie foto sul mio schermo ci rimangono piuttosto male...
    Vero che nei selfie le proporzioni non sono perfette soprattutto lateralmente, però c'è la funzione "migliora il viso" che è impagabile (mi toglie senza photoshop una decina di annetti). Comunque se voglio un ritratto serio non uso la cam frontale, ovvio.

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Sposto i messaggi nel thread dedicato alla fotocamera

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi sono passato da un Galaxy Note 3 ad un Galaxy Note 4 usando la stessa Sim Noverca, che si attacca su rete Tim per funzionare!
    Con il Galaxy Note 3 non avevo nessun problema riguardo le notifiche di roaming Noverca, ora invece con Galaxy Note 4 nelle notifiche mi appare una R con un aereo vicino, mentre nella schermata di blocco e nel pannello notifiche mi appare lo stesso simbolo (R con unaereo vicino) con una scritta: Connessione in roaming. Roaming dati attivato!
    Come faccio a togliere tutte queste notifiche lasciando solo la R sulle tacche della linea come era sul Galaxy Note 3?
    Grazie, vi lascio due screenshot!

10904372_10204882380012178_1715793189_n.jpg 10912841_10204882378772147_556032408_n.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei utilizzare il lettore digitale.. però sinceramente parlando non vorrei che anche le mie impronte siano oggetto di tutti e quindi chiedevo se una volta registrata l'impronta essa viene salvata localmente e basta oppure samsung potrebbe recuperarla in qualche modo? SPero di essere stato chiaro..buona giornata

Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupardeb Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei utilizzare il lettore digitale.. però sinceramente parlando non vorrei che anche le mie impronte siano oggetto di tutti e quindi chiedevo se una volta registrata l'impronta essa viene salvata localmente e basta oppure samsung potrebbe recuperarla in qualche modo? SPero di essere stato chiaro..buona giornata
    Le impronte vengono salvate localmente, solo sul telefono. Il problema è che non funziona bene. Sono sicuro che ti scoccerai presto....

[quote name=&quot;danilonatale95&quot; post=6475387]Ragazzi oggi sono passato da un Galaxy Note 3 ad un Galaxy Note 4 usando la stessa Sim Noverca, che si attacca su rete Tim per funzionare!<br />
    Con il Galaxy Note 3 non avevo nessun problema riguardo le notifiche di roaming Noverca, ora invece con Galaxy Note 4 nelle notifiche mi appare una R con un aereo vicino, mentre nella schermata di blocco e nel pannello notifiche mi appare lo stesso simbolo (R con unaereo vicino) con una scritta: Connessione in roaming. Roaming dati attivato!<br />
    Come faccio a togliere tutte queste notifiche lasciando solo la R sulle tacche della linea come era sul Galaxy Note 3?<br />
    Grazie, vi lascio due screenshot!<br />
    <br />
    <br />
    [/QUOTE]<br />
    <br />
    Disattiva i dati in Rooming anche perché penso che siano a pagamento.<br/>
    Ultima modifica di dieguccio; 07-01-15 alle 05:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    Disattiva i dati in Rooming anche perché penso che siano a pagamento.
    Magari fosse stato cosi facile!! Se lo disattivo non mi fa collegare ad internet con la linea dati e mi spunta un altra notifica che dice: la connettività dati è caduta perchè rimasta impostata la rete nazionale con il roaming dati disattivato!
    Ma comunque il simbolo della R con l aereo e le altre notifiche non me le toglie!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Vi ho spostato in un thread a se, considerando che dove eravate non era esattamente il thread giusto

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

motomorpheus (09-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita

Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

Salve abrei una domanda da fare, come mai se uso Nova come launcher non mi trovo tutti i widget che ho con il launcher di base?

Androidiano L'avatar di andw93

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

vi ricordavate del mio problema di una striscia bianca sul display? bene sono andato fino a bari per farlo sostituire da un platinum (100km) risultato? schermo tendente al rosa sul lato destro. Assurdo.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Vi capitano rallentamenti (va a scatti) dopo un uso prolungato di giochi??? Non capita sempre ma non so a cosa sia dovuto...boh a sensazione solo dopo l aggiornamento sto notando questa cosa... comunque basta spegnere e tutto ritorna normale...

Pagina 142 di 490 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio