A Roma non l'ho trovato...aspetterò un altra offerta simile...se ci sarà..![]()
Ragazzi oggi sono passato da un Galaxy Note 3 ad un Galaxy Note 4 usando la stessa Sim Noverca, che si attacca su rete Tim per funzionare!
Con il Galaxy Note 3 non avevo nessun problema riguardo le notifiche di roaming Noverca, ora invece con Galaxy Note 4 nelle notifiche mi appare una R con un aereo vicino, mentre nella schermata di blocco e nel pannello notifiche mi appare lo stesso simbolo (R con unaereo vicino) con una scritta: Connessione in roaming. Roaming dati attivato!
Come faccio a togliere tutte queste notifiche lasciando solo la R sulle tacche della linea come era sul Galaxy Note 3?
Grazie, vi lascio due screenshot!
10904372_10204882380012178_1715793189_n.jpg 10912841_10204882378772147_556032408_n.jpg
Ciao ragazzi, vorrei utilizzare il lettore digitale.. però sinceramente parlando non vorrei che anche le mie impronte siano oggetto di tutti e quindi chiedevo se una volta registrata l'impronta essa viene salvata localmente e basta oppure samsung potrebbe recuperarla in qualche modo? SPero di essere stato chiaro..buona giornata![]()
Le impronte vengono salvate localmente, solo sul telefono. Il problema è che non funziona bene. Sono sicuro che ti scoccerai presto....
[quote name="danilonatale95" post=6475387]Ragazzi oggi sono passato da un Galaxy Note 3 ad un Galaxy Note 4 usando la stessa Sim Noverca, che si attacca su rete Tim per funzionare!<br />
Con il Galaxy Note 3 non avevo nessun problema riguardo le notifiche di roaming Noverca, ora invece con Galaxy Note 4 nelle notifiche mi appare una R con un aereo vicino, mentre nella schermata di blocco e nel pannello notifiche mi appare lo stesso simbolo (R con unaereo vicino) con una scritta: Connessione in roaming. Roaming dati attivato!<br />
Come faccio a togliere tutte queste notifiche lasciando solo la R sulle tacche della linea come era sul Galaxy Note 3?<br />
Grazie, vi lascio due screenshot!<br />
<br />
<br />
![]()
[/QUOTE]<br />
<br />
Disattiva i dati in Rooming anche perché penso che siano a pagamento.<br/>
Ultima modifica di dieguccio; 07-01-15 alle 05:16
Magari fosse stato cosi facile!! Se lo disattivo non mi fa collegare ad internet con la linea dati e mi spunta un altra notifica che dice: la connettività dati è caduta perchè rimasta impostata la rete nazionale con il roaming dati disattivato!
Ma comunque il simbolo della R con l aereo e le altre notifiche non me le toglie!
Vi ho spostato in un thread a se, considerando che dove eravate non era esattamente il thread giusto![]()
motomorpheus (09-01-15)
Salve abrei una domanda da fare, come mai se uso Nova come launcher non mi trovo tutti i widget che ho con il launcher di base?
vi ricordavate del mio problema di una striscia bianca sul display? bene sono andato fino a bari per farlo sostituire da un platinum (100km) risultato? schermo tendente al rosa sul lato destro. Assurdo.
Vi capitano rallentamenti (va a scatti) dopo un uso prolungato di giochi??? Non capita sempre ma non so a cosa sia dovuto...boh a sensazione solo dopo l aggiornamento sto notando questa cosa... comunque basta spegnere e tutto ritorna normale...