Per sfizio sono andato in negozio per controllare e anche altri note 4 bianchi si presentevano più o meno nella stessa condizione... diciamo che me ne sono fatto una ragione
Per sfizio sono andato in negozio per controllare e anche altri note 4 bianchi si presentevano più o meno nella stessa condizione... diciamo che me ne sono fatto una ragione
È uguale.. tenere premuto il tasto equivale a cliccare sui "3 puntini" dei menù. Se manca l'opzione del menu non succede nulla..
Galaxy s2
Galaxy s3 Rom 4.3 omega
Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)
Ho appena fatto un factory reset sul telefono e tuto sembrea essere tornato alla normalità però ci sono due cose che mi chiedevo
1) Adesso che si è scaricato faccio la calibrazione? (se si, la devo fare 3 volte oppure basta 1 volta sola?)
2) Il programma S Health ho notato che è sempre attivo anche se non attiviamo (le impostazioni di backup, quelle che mostrano in tempo reale i passi e le notifiche). Perciò mi stavo chiedendo: c'è un modo per non utilizzarlo senza necessariamente disattivarlo?
3) Ci sono diverse applicazioni pre installate che non utilizzo e di alcune uso alternative con cui mi trovo meglio (per intenderci c'è google music o come si chiama) perciò le ho disattivate. Secondo voi disattivandole eventuali processi le vanno a richiamare e perciò si crea un aumento del consumo di batteria oppure no?
4) Questa è più che altro una mia curiosità: c'è differenza nell'usare drive o dropbox?
Il mio invece quando l'ho comprato una volta tolto il copri batteria mi sono accorto che tutto macchiato di colla e peluche che non vanno via, secondo voi dovevano cambiarmelo? Oppure visto che il device funziona bene non c'era bisogno?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Però con quello che la Samsung si fa pagare non dovremmo essere noi a farcene una ragione ma loro che devono vendere terminali super perfetti.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Per domande multiple, c'è il thread in rilievo di aiuti e consigli
Oltre ai vari topic specifici, dove fare domanda per domanda
Unisco io questa volta
Leonardo9 (11-01-15)
Son tutti cosi se non peggio, sta tranquillo