CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 490 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di hwachi

Smartphone
    samsung NOTE 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

no non è difettosa la batteria. anche il mio si ricarica in poco più di 1 ora come descritto da Samsung. solo la ricarica con il kit esterno impiega 2 ore e trenta.

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Si la dà e in tutte le modalità di registrazione.
    Devi fare partire la registrazione e sulla destra in basso troverai una bandierina con una stella. Se clicchi la bandierina ti aggiunge un segnalibro che puoi raggiungere rapidamente in ascolto
    Non avevo notato lì il simbolo perché lo cercavo nella lockscreen dove anche mi pareva che ci fosse nel Note 3 o nell'S5.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti mi spiego brevemente il mio dubbio: ho la custodia s-view originale se apro la custodia e la richiudo il display si spegne dopo 1 minuto come da impostazioni, però se ho la cover chiusa e accendo il display con il tasto laterale per leggere magari l'orario senza aprire la cover il display piccolo della cover rimane accesso a meno che non provvedo a spegnerlo schiacciando nuovamente il tasto.. È normale secondo voi o è un impostazione particolare che io non ho trovato? Vi ringrazio in anticipo per la risposta e mi scuso se ho sbagliato sezione è il mio primo messaggio di aiuto su questo forum. Ciao attendo vostre notizie

Baby Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho riscontrato alcuni problemi quando sono entrambe attivi. Ad esempio, se sto ascoltando musica da Spotify abbinando il Note alla SoindBar Btooth o alle cuffie Beats Btooth a volte la musica salta. Non si verifica questa cosa se ascolto con auricolari (Btooth spento) oppure se ascolto musica "sul dispositivo" con la connessione WiFi spenta. Non sono certo se la stessa cosa succeda con la connessione 3g o 4G ...l'ho provato troppo poco. Avete esperienze simili o qualche Fix per questa cosa da consigliare? Grazie

Senior Droid L'avatar di kenwood

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniodilascio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi spiego brevemente il mio dubbio: ho la custodia s-view originale se apro la custodia e la richiudo il display si spegne dopo 1 minuto come da impostazioni, però se ho la cover chiusa e accendo il display con il tasto laterale per leggere magari l'orario senza aprire la cover il display piccolo della cover rimane accesso a meno che non provvedo a spegnerlo schiacciando nuovamente il tasto.. È normale secondo voi o è un impostazione particolare che io non ho trovato? Vi ringrazio in anticipo per la risposta e mi scuso se ho sbagliato sezione è il mio primo messaggio di aiuto su questo forum. Ciao attendo vostre notizie
    il mio si spegne dopo pochi secondi dopo aver premuto il pulsante senza aprire la s-view

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi spiego meglio... Se schiaccio il tasto e faccio qualche operazione sullo schermo della cover "tipo provare a effettuare una chiamata o una delle funzioni che si trova sul display piccolo della cover si spegne" ma se a cover chiusa accendo il display per leggere solo l'ora senza effettuare altre operazioni non si spegne... Che funzioni hai attivato tu?

Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Come posso avere lo stesso widget per il calendario che tenevo sul S4 ?
    In allegato lo screen.
    Grazie
    Immagini allegate

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Come posso avere lo stesso widget per il calendario che tenevo sul S4 ?
    In allegato lo screen.
    Grazie
    Google calendar dal play store?
    O c'è altro senso nella domanda che non ho colto?

Senior Droid L'avatar di kenwood

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniodilascio Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio... Se schiaccio il tasto e faccio qualche operazione sullo schermo della cover "tipo provare a effettuare una chiamata o una delle funzioni che si trova sul display piccolo della cover si spegne" ma se a cover chiusa accendo il display per leggere solo l'ora senza effettuare altre operazioni non si spegne... Che funzioni hai attivato tu?
    Ho capito, a me in qualsiasi condizione si spegne sempre!!!!
    non ho attivato nulla tutto stock!
    ma la tua s-view e originale???

Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Google calendar dal play store?
    O c'è altro senso nella domanda che non ho colto?
    Non mi serve l' app. Mi serve un widget che mi faccia visualizzare i vari impegni, come da foto.
    Google Calendar ce l'ha come l'immagine che ho postato?
    Grazie

Pagina 215 di 490 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio