CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 490 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi è entrata acqua e mi cambiano tutte le schede non so che fare mi serve un consiglio

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Dipende se hai la possibilità di aggiustarlo o meno

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LUCAPOSATORA Visualizza il messaggio
    mi è entrata acqua e mi cambiano tutte le schede non so che fare mi serve un consiglio
    Hai provato a spegnere tutto subito e lasciarlo a lungo in un barattolo pieno di riso oppure ormai è andato ed è troppo tardi?
    350 euro secondo me son davvero tanti.. Con quella cifra ti prendi un gran telefono nuovo e amen per il note.

5. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

Leonardo9 (18-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no non ho provato ormai è in centro asistenza consigli di non buttarci 350 euro ? poi che cell mi consigli ? io 3 mesi di note 4 è il massimo in tutto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Secondo me se vuoi rimanere sui top android lg3, s5, htcm8. Senno vai di nokia che rapporto qualità prezzo sono ottimi tipo il 725 o 620.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho visto s5 ma ci vuole sempre 500 euro al quel punto mi riprendo il mio.nokia e lg non so che prezzi anno.cmq se capitava a te se nn ho capto male non lo riparavi giusto?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

no non ho provato ormai è in centro asistenza consigli di non buttarci 350 euro ? poi che cell mi consigli ? io 3 mesi di note 4 è il massimo in tutto
    E non potevi scriverci qui del tuo problema prima di mandarlo in assistenza?!

A meno che non fosse zuppo d'acqua, probabile con il riso avresti potuto ottenere risultati sorprendenti contro una leggera umidità.
    Altrimenti avresti potuto provare con una soluzione fai da te pulendo con l'alcool i contatti ossidati.

Come ha preso acqua?
    È caduto nel WC?

Io sinceramente non ce li butterei su 350 euro.
    Piuttosto venderei il note nello stato in cui è per pezzi di ricambio (magari tiri su anche qualche centinaio di euro) ed i 350 euro li investirei su un nuovo telefono.

Per i "consigli per gli acquisti" ti rimando alla sezione confronti perché in questo thread sarebbe OT e non ho intenzione di incorrere nuovamente nelle ire di dieguccio.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Predefinito

Dipende se ho i soldi per riparlarlo e sopratutto se voglio spenderli. In questo momento io non lo farei, nuovi telefoni e poi c'è haweii! Comunque dovresti vedere nei siti online

continua.mente
    Guest
    Predefinito

ho visto s5 ma ci vuole sempre 500 euro al quel punto mi riprendo il mio.nokia e lg non so che prezzi anno.cmq se capitava a te se nn ho capto male non lo riparavi giusto?
    Occhio alla grammatica ed alle abbreviazioni in stile SMS tipo cmq e nn, son vietate dal regolamento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

lo so ma li x li non sapevo che fare mia figlia la buttato nel wc.......io non sono esperto di queste cose....potrei valutare di metterlo in vendita e prendere un s5 (che con note 4 è come il giorno e la notte x me)infine cmq da come leggo x voi è una follia spendere 350 euro x ripararlo giusto?

Pagina 229 di 490 primaprima ... 129179219227228229230231239279329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio