CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 490 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere come dici tu. Anchio ho i numeri salvati nella SIM , e voglio provare come hai detto tu. Come faccio a mettere i numeri anche nel dispositivo (senza pero' eliminarli dalla SIM). Cosa devo scegliere tra le opzioni che mi da il note?
    -importa dalla memoria del dispositivo
    -esporta nella memoria del dispositivo
    -importa da scheda sim
    -esporta da scheda sim
    Non voglio compromettere niente dei contatti salvati nella SIM ma voglio solo metterli anche nel dispositivo , per vedere se risolvo il problema come dici tu.


    Quote Originariamente inviato da muratore Visualizza il messaggio
    non so' se dico una fesseria ma potrebbe essere un problema legato ai numeri della rubrica non trasferiti sul dispositivo ma lasciati solo sulla sim......io in genere trasferisco tutta la rubrica sim sul dispositivo poi in opzioni visualizzazione metto dispositivo e quando ricevo/perdo una chiamata vedo il nome del chiamante,idem messaggi

  2.  
  3. #2332
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non comprometti nulla......"importa da scheda sim" ti permette di copiare i contatti sul telefono quindi una sorta di doppioni per questo dopo dovrai selezionare sempre in impostazioni "contatti da visualizzare".....flagghi "dispositivo" e avrai tutti i contatti della sim pero' memorizzati nel telefono.......cosi' facendo non solo avrai i nomi registrati sulle chiamate perse ma anche la visuallizzazione delle foto che avrai precedentemente impostato al contatto in chiamata(mi sembra che con solo i contatti in sim questo non sia possibile ma non ne ho la certezza visto che questo procedimento lo faccio all'istante su ogni dispositivo in mio possesso dai primi galaxy)

  4. #2333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ottimo ho fatto come mi hai detto tu: nel frattempo vedremo come si comporta, prima di fare il reset per installare Lollipop.

  5. #2334
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    ciao
    dalla tastiera componi il *#0808# da questo service menu selezioni la seconda voce partendo dall'alto, mtp+adb poi colleghi il cavetto al pc ..
    Si già provato..ed con il codice e già impostato così...il problema è che non funziona sul mio PC e nemmeno su un altro pc..però sul PC della scuola funziona..potrebbe essere il cavo? Un pc dei due è nuovo quindi non credo abbia problemi
    Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Ma collegando il Note al pc non te li installa ?
    Hai impostato il debug mode USB nelle "opzioni sviluppatore" del note?
    Se non lo hai fatto vai su info dispositivo-> versione build, tappaci sopra in successione fino a che ti offre l'opzione per attivare "sviluppatore" Poi metti la spunta
    su Debug USB, quindi collega il device al pc e dovrebbe installarti i driver
    Eventualmente non lo facesse li installiamo manualmente ma prima prova così!

    EDIT

    Non conoscevo questa procedura.. Thanks

  6. #2335
    orx65
    Guest
    Predefinito

    Fai quest' altra prova : cerca online un programma di nome Moborobo ed installalo. La prerogativa è che ti fa un refresh dei driver ed in molti casi simili ha risolto facilmente.

  7. #2336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi anch'io ho lo stesso problema, mi manca l'icona nel memo rapido. Ho rimesso nuovamente anche la touchwiz ma non cambia niente, ho fatto anche tutti gli aggiornamenti, ma niente. Qualcuno sa come risolvere??

  8. #2337
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Prova con un cavetto che sai funzionante
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  9. #2338
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Hai provato ad abilitare il debug usb dalle opzioni sviluppatore?

  10. #2339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti, scrivo per due domande tecniche relative al note 4 che ho acquistato pochi giorni fa (chiedo scusa se già sono stati trattati ma non ho trovato discussioni, salvo errore, su questi):

    1) ho notato che a schermo chiuso, quando arriva una chiamata persa e/o un sms, se clicco sul tasto laterale senza sbloccare il terminale, lo schermo non mostra alcuna anteprima dell’sms o della chiamata. sono pertanto obbligato a sbloccare il telefono per capire chi mi ha chiamato e/o chi mi ha mandato l’sms. Come mai? non è possibile attivare questa funzionalità che i telefoni precedenti hanno?

    2) S- Voice. in sostanza il Note 4 ha migliorato tantissimo il riconoscimento vocale ed ora è anche possibile comandare vocalmente il telefono anche a schermo “nero” (bloccato). Un problema però che ho riscontrato in merito e che non era presente ne telefoni precedenti dotati di S-Voice è quello che se arriva un sms, a schermo nero, usando s-voice e sbloccandolo, se si chiede di leggere l’sms arrivato, il telefono non lo legge ma lo mostra solamente. questo anche a schermo sbloccato. ho provato con diverse frasi ma senza successo. possibile che tale importante funzionalità non sia più presente nel note 4?

    grazie mille a chiunque possa aiutarmi

    andrea

  11. #2340
    Senior Droid L'avatar di lucciomatto


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tanyno83 Visualizza il messaggio
    ragazzi anch'io ho lo stesso problema, mi manca l'icona nel memo rapido. Ho rimesso nuovamente anche la touchwiz ma non cambia niente, ho fatto anche tutti gli aggiornamenti, ma niente. Qualcuno sa come risolvere??
    Personalmente con nova per riecrearmi il widget visto che non c'è l'icona tappo sul menù e facendo riduci me lo ritrovo.

Pagina 234 di 490 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy