Sul play store ce ne sono diverse.
Buongiorno a tutti,
ho provato a cercare nel forum ma senza esito positivo come gestire e modificare le notifiche dei Led sul Note 4.
Sul mio cellulare qualsiasi notifica viene segnalata tramite una spia blu... è possibile gestire il colore dei Led senza un tool esterno? (tipo light flow light).
Anche perchè sul Galaxy Note 3 Neo di mia cugina queste notifiche avvengono senza nessun tool esterno.
Grazie Mille!
Non sono riuscito a scrivere un titolo che riassumesse tutte le cose strane che stanno accadendo al mio note 4 in questi giorni..
tutto è cominciato l'altro ieri;
giorno 1: mentre lo usavo in carica mi dava continuamente la schermata del gear vr
giorno 2:in piena notte mi entra da solo e da spento in modalità download!
giorno 3: durante la giornata una decina di volte pensa di essere connesso alla doking station o attiva la funzione di ricarica condivisa o lo schermo si accende da solo mentre era bloccato, nel pomeriggio lo carico e i tempi di ricarica si allungano fino ad arrivare a quasi 5 ore
stamattina premendo il tasto di accensione mi sono accorto che il telefono si era già acceso ed era alla schermata del pin, tuttavia adesso lo sto utilizzando da 5 ore e non è successo nulla di strano
insomma non so cosa pensare, alcuni mi hanno detto che può' essere stata colpa dell'acqua finita per caso nel telefono, altri un problema al connettore usb, cosa posso fare?
Ultima modifica di Snaiman92; 28-02-15 alle 12:40
Sto riscontrando grossi problemi con il wifi in casa. Alice 20 mega. Con test ADSL arrivo appena a 5 mega.
Ho fatto una prova disattivato 4G acceso wifi è boom 18 mega. Può essere che la radio interferisce?
Il mio tasto home ha iniziato da qualche tempo a fare un gioco. Quando lo premo lievemente fa un "tac" senza ad andare ad attivare il tasto e quindi senza farmi tornare alla schermata home. Quindi si è creato questo gioco quasi come il tasto avesse due corse (non proprio così netto ma si percepisce bene). Se invece lo premo a fondo sento un doppio/triplo tac che non da proprio la senzazione di robustezza del tasto. A qualcuno succede le stessa cosa? Potrebbe passare in assistenza?
EDIT : Non avevo messo bene la cover posteriore! RISOLTO
Ultima modifica di malaccio; 02-03-15 alle 12:02
Ne ho scoperta un altra. Se attivo la modalità off line e attivo solo il wifi non Và, la rete wifi mi va fuori intervallo e addio connessione sino a quando non riavvio il note. Dite che devo mandarlo in assistenza?
Ultima modifica di texeros; 28-02-15 alle 20:05
Magari il problema è sul modem adsl....hai provato a riavviare telefono e modem?
Hai provato a cancellare la connessione wifi sul telefono e a riconnetterti?
Prova a cambiare canale al router anche.
Chiama un esorcista :-))
Hai installato qualcosa di strano?
Prova con un reset di fabbrica.