CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 249 di 490 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2481
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Si può usare il codice solo per una serie di accessori che trovate cliccando su "scopri di più" nella mail ricevuta
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  2.  
  3. #2482
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    54
    Smartphone
    P20 PRO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come posso risolvere ho un problema col mio note 4 rom stok , praticamente e lento l' s 3 di mia sorella in alcuni casi e piu' veloce
    Amante della tecnologia...
    Posseduti:
    iphone 3gs,wave 2,iphone 4,galaxy s2,iphone 4s,galaxy s3,iphone 5,note 2,galaxy s4,note 3,iphone 5s,GALAXY S5 , HTC m8 , LG g3 , Note 4,htc m9, s6 flat , s6 edge

  4. #2483
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lvlalefico Visualizza il messaggio
    Ragazzi come posso risolvere ho un problema col mio note 4 rom stok , praticamente e lento l' s 3 di mia sorella in alcuni casi e piu' veloce
    In quali operazioni riscontri questi lag?

  5. #2484
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyroma Visualizza il messaggio
    io ho un problema...
    Non ho molte app. installate, ma forse ce ne qualcuna che da fastidio alla suonerie e notifiche..
    Appena inizia a suonare, sia notifiche che suonerie i primi due secondi si sente più bassa...con la notifiche è più evidente con la suoneria ci fai meno caso..
    Qualcuno ha questo problema?
    Se riavvio sparisce...ma dopo un tot riappare...
    Avete suggerimenti?
    Riprovo a chiedere...nessuno di voi?

  6. #2485
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Penso la stessa cosa , il 50% e solo per gli accessori!!!!

  7. #2486
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    stessa cosa pure io... credo che sia solo per gli acessori li esposti. (e ovviamente per note 4 non ce n'è neanche 1)

    EDIT: ho provate e si, è solo per quelli che si vedono la...
    Ultima modifica di rampa93; 06-03-15 alle 19:56
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

    Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..

  8. #2487
    giuseppe9486
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi vi spiego il mio problema che ho con l'app galleria, sperando che mi possiate aiutare.
    Ho caricato nel telefono una cartella di mie foto fatte con la fotocamera e sono numerate nella seguente maniera "IMG (01), IMG (02), ecc...", sono circa 500 immagini e sono numerati in ordine crescente, quindi quelle con il numero più grande sono sempre le ultime che post produco e che poi carico nella cartella.
    Ecco il problema, l'app galleria me li ordina a casaccio quindi non riesco a trovarle facilmente perchè non riesco proprio a capire il senso dell'ordine in cui le mette.
    Ora mi chiedo non è possibile impostare un ordine personale magari per nome, in modo tale che le ordina secondo il mio criterio?

  9. #2488
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ragazzi usando swift key, oltre a perdere le funzioni che mi concede la tastiera samsung, perdo anche le funzioni relative alla spen. Succede anche a voi? (esempio scrivere con il pennino etc).

  10. #2489
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppe9486 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi spiego il mio problema che ho con l'app galleria, sperando che mi possiate aiutare.
    Ho caricato nel telefono una cartella di mie foto fatte con la fotocamera e sono numerate nella seguente maniera "IMG (01), IMG (02), ecc...", sono circa 500 immagini e sono numerati in ordine crescente, quindi quelle con il numero più grande sono sempre le ultime che post produco e che poi carico nella cartella.
    Ecco il problema, l'app galleria me li ordina a casaccio quindi non riesco a trovarle facilmente perchè non riesco proprio a capire il senso dell'ordine in cui le mette.
    Ora mi chiedo non è possibile impostare un ordine personale magari per nome, in modo tale che le ordina secondo il mio criterio?
    Hai provate ad ordinarle secondo il criterio per acquisizione, usando una galleria di terze parti valida tipo Quickpick?

  11. #2490
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Infatti anche il lag del dialer è una seccatura non da poco vecchia dai tempi dell's3, incredibile. Che poi su s3 l'ho risolto da un pezzo con la rom Archidroid, e adesso mi fate spendere 600 euro per un telefono che mi ripropone lag dimenticati da anni mannaggia. Hai mai provato exdialer? a me piace un sacco ed è velocissimo, lo usavo su s3 quando avevo la rom stock.
    Gli esempi con un S3' sono il nulla.
    Il Note 4' ha una velocità di messa a fuoco istantanea, la miglior fotocamera.

Pagina 249 di 490 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy