Nel caso...toh https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259430
ancistrus (20-03-15)
io prenderei in considerazione anche l' eventualità che possa trattarsi di sd fake...(a meno che non sia venduta e spedita da amazon)
Ultima modifica di Toto71; 21-03-15 alle 00:44
Secondo me è una sd difettosa.
Prova a salvare le foto mella memoria interna invece che sulla sd. Se così non hai problemi, formatta la sd da pc e riprova ad usarla. Se continuano i problemi usa la garanzia di Amazon.
A chi ha provato lollipop: hanno rimesso l'accesso alla sd card per tutte le app? Hanno rimesso disponibili tutti i dati di consumo batteria (wakelock etc.) disponibili alle app di controllo batteria?
Oggi pomeriggio dovrei andare a ritirare il note 4 ieri sera però sono inciampato in varie discussioni in cui si lamentano riavvii improvvisi e perdite di segnale che costringono a togliere la batteria, mi hanno un po' intimorito per l'acquisto, erano solo i primi modelli a soffrirne oppure si soffre ancora di questi difetti?
Il mio secondo note 4 è di febbraio. Il primo note 4 mai nessun problema. Questo soffre di riavvii, dovuti alle sd. Penso sia a fortuna e, comunque la maggior parte dei problemini sono risolvibili con poco. Tutte le cose del mondo hanno difetti. Puoi andar tranquillo.
Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)