CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 490 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancistrus Visualizza il messaggio
    Va bene grazie a tutti.....per ora ho formattato da telefono.....vediamo se ora non fa più scherzi!
    Nel caso...toh https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=259430

2. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

ancistrus (20-03-15)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

io prenderei in considerazione anche l' eventualità che possa trattarsi di sd fake...(a meno che non sia venduta e spedita da amazon)
    Ultima modifica di Toto71; 21-03-15 alle 00:44

Androidiano L'avatar di TantoGas

Smartphone
    Oppo Find x3 neo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Secondo me è una sd difettosa.
    Prova a salvare le foto mella memoria interna invece che sulla sd. Se così non hai problemi, formatta la sd da pc e riprova ad usarla. Se continuano i problemi usa la garanzia di Amazon.

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

A chi ha provato lollipop: hanno rimesso l'accesso alla sd card per tutte le app? Hanno rimesso disponibili tutti i dati di consumo batteria (wakelock etc.) disponibili alle app di controllo batteria?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Immaginavo...ma io avendoli non ho problemi ne me lo segnala... spesso le memorie Samsung hanno bisogno di essere formattate fin da subito...hanno partizioni che non sempre funzionano ottimamente... se formatterai da computer fai la formattazione lenta non veloce e prova😉
    Cos'è questa storia della formattazione delle Micro SD Samsung? Anche io la ho perciò vorrei saperne di più.

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Cos'è questa storia della formattazione delle Micro SD Samsung? Anche io la ho perciò vorrei saperne di più.
    Nulla di che...da sempre le memorie Samsung hanno problemi ma random una su molte...nulla di preoccupante se non è proprio la tua e prima del tuo post c'è un riferimento ad in thread che spiega come eventualmente risolvere

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Nulla di che...da sempre le memorie Samsung hanno problemi ma random una su molte...nulla di preoccupante se non è proprio la tua e prima del tuo post c'è un riferimento ad in thread che spiega come eventualmente risolvere
    Io sia con note 3 che con note 4 ho problemi di riavvio improvviso con le sd Samsung. Tolte su tutti e due e ho risolto il problema.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Oggi pomeriggio dovrei andare a ritirare il note 4 ieri sera però sono inciampato in varie discussioni in cui si lamentano riavvii improvvisi e perdite di segnale che costringono a togliere la batteria, mi hanno un po' intimorito per l'acquisto, erano solo i primi modelli a soffrirne oppure si soffre ancora di questi difetti?

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carter69 Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio dovrei andare a ritirare il note 4 ieri sera però sono inciampato in varie discussioni in cui si lamentano riavvii improvvisi e perdite di segnale che costringono a togliere la batteria, mi hanno un po' intimorito per l'acquisto, erano solo i primi modelli a soffrirne oppure si soffre ancora di questi difetti?
    Il mio secondo note 4 è di febbraio. Il primo note 4 mai nessun problema. Questo soffre di riavvii, dovuti alle sd. Penso sia a fortuna e, comunque la maggior parte dei problemini sono risolvibili con poco. Tutte le cose del mondo hanno difetti. Puoi andar tranquillo.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carter69 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Il mio secondo note 4 è di febbraio. Il primo note 4 mai nessun problema. Questo soffre di riavvii, dovuti alle sd. Penso sia a fortuna e, comunque la maggior parte dei problemini sono risolvibili con poco. Tutte le cose del mondo hanno difetti. Puoi andar tranquillo.
    Ho acquistato il Note 4 in prevendita in un Noto store fisico. Bianco ITA. Mai nessun riavvio, mai nessun rallentamento. Grande terminale che ti darà grandi soddisfazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 272 di 490 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio