CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 490 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikk76 Visualizza il messaggio
    non sono sicuro di aver capito bene... inizialmente avevo il problema che nello screenshot compariva la tendina dell'air command ma poi grazie al tuo aiuto abbiamo capito che ciò era dovuto alla velocità a 0X delle animazioni. Ora questo problema non si presenta più, non mi appare questa tendina, tanto per intenderci.

l'aggiornamento l'ho fatto tramite full wipe + ota + full wipe

Per riflasgare il fw pulito dovrei usare odin? non son per nulla pratico....
    Scusa io ho capito che tu non hai risolto il problema anche rimettendo le animazioni a 0.5x
    O meglio risolvi momentaneamente ma poi si ripresenta e il problema è sempre quello: il menu ti compare nello screenshot.
    Ho capito male?
    Per il reset puoi farlo dal telefono (ovviamente perdi tutti i dati e le app) documenti e foto rimangono.
    Ricaricare completamente il firmware puoi farlo sia da kies come da odin.

2.  
    Androidiano L'avatar di mikk76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Scusa io ho capito che tu non hai risolto il problema anche rimettendo le animazioni a 0.5x
    O meglio risolvi momentaneamente ma poi si ripresenta e il problema è sempre quello: il menu ti compare nello screenshot.
    Ho capito male?
    Per il reset puoi farlo dal telefono (ovviamente perdi tutti i dati e le app) documenti e foto rimangono.
    Ricaricare completamente il firmware puoi farlo sia da kies come da odin.
    Sì, probabilmente mi sono spiegato male.
    Il problema iniziale è stato risolto portando il tempo di animazione a 0.5. Ora nello screenshot non compare più la nuvoletta airview.

Il problema che invece non ho risolto è la NON comparsa di questa tendina dopo aver premuto "scrittura schermo" su Airview.

2015-04-29_114100.jpg

Consigli di riflashare il firmware? Ora come ora funziona molto bene a parte quella cosa che mi da fastidio.

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Sì, probabilmente mi sono spiegato male.
    Il problema iniziale è stato risolto portando il tempo di animazione a 0.5. Ora nello screenshot non compare più la nuvoletta airview.

Il problema che invece non ho risolto è la NON comparsa di questa tendina dopo aver premuto "scrittura schermo" su Airview.

2015-04-29_114100.jpg

Consigli di riflashare il firmware? Ora come ora funziona molto bene a parte quella cosa che mi da fastidio.
    Adesso ho capito.
    Ok il problema è tutto nell'app scrittura schermo che si impalla e non si chiude dopo che l'hai aperta una volta.
    Per questo non ti rimostra il menù.
    Se la chiudi tu forzosamente torna a funzionare.
    Purtroppo è un'app di sistema.
    Se ti da fastidio prova prima il reset dal telefono.
    Poi se non risolvi ne riparliamo in sezione modding ma un reset dovrebbe essere sufficiente.

5. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

mikk76 (29-04-15)

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Adesso ho capito.
    Ok il problema è tutto nell'app scrittura schermo che si impalla e non si chiude dopo che l'hai aperta una volta.
    Per questo non ti rimostra il menù.
    Se la chiudi tu forzosamente torna a funzionare.
    Purtroppo è un'app di sistema.
    Se ti da fastidio prova prima il reset dal telefono.
    Poi se non risolvi ne riparliamo in sezione modding ma un reset dovrebbe essere sufficiente.

un reset intendi un full wipe?

sono un po' dubbioso su questa procedura, avendo fatto un full wipe prima e dopo l'aggiornamento a LL.
    Credi che rifacendolo possa cambiare qualcosa?

grazie come sempre!

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

un reset intendi un full wipe?

sono un po' dubbioso su questa procedura, avendo fatto un full wipe prima e dopo l'aggiornamento a LL.
    Credi che rifacendolo possa cambiare qualcosa?

grazie come sempre!
    In recovery devi selezionare wipe data.
    (Insieme a un bel wipe cache)
    Sul dispositivo invece: backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica.

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

In recovery devi selezionare wipe data.
    (Insieme a un bel wipe cache)
    Sul dispositivo invece: backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica.
    ok ci siamo!

Scusa però se insisto, è solo per capire bene

Avendo fatto il wipe da recovery subito dopo l'aggiornamento cosa potrebbe apportarmi in più un ulteriore passaggio di questo tipo?

Io avrei bisogno di rigenerare l'app "scrittura schermo" che mi sembra si possa fare solo tramite flash del firmware come dicevi prima.

Mi sono dimenticato di un particolare: sempre grazie al tuo supporto avevo provato anche a fare l'ottimizzazione del telefono ma non aveva dato frutti. Potrei riprovarla su LL se è in grado di rigenerare l'app?

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ok ci siamo!

Scusa però se insisto, è solo per capire bene

Avendo fatto il wipe da recovery subito dopo l'aggiornamento cosa potrebbe apportarmi in più un ulteriore passaggio di questo tipo?

Io avrei bisogno di rigenerare l'app "scrittura schermo" che mi sembra si possa fare solo tramite flash del firmware come dicevi prima.

Mi sono dimenticato di un particolare: sempre grazie al tuo supporto avevo provato anche a fare l'ottimizzazione del telefono ma non aveva dato frutti. Potrei riprovarla su LL se è in grado di rigenerare l'app?
    No su lollipop non puoi fare il wipe dalvik cache semplicemente perché non c'è piu il runtime dalvik.
    Nel tuo caso è meglio ripristinare il firmware. Ma a questo punto passiamo al thread modding

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

No su lollipop non puoi fare il wipe dalvik cache semplicemente perché non c'è piu il runtime dalvik.
    Nel tuo caso è meglio ripristinare il firmware. Ma a questo punto passiamo al thread modding
    ottimo grazie mille!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi ieri ho pubblicato un post ma nn ho risolto nulla anche andando nella pagina specifica di wats app!rispondetemi voi! Allora ho un leggero problema quando apro wats app e sta diventando fastidioso il fatto che ogni volta che apro la chat mi appare una schermata nera a livello della tastiera e poi dopo 2 secondi carica la tastiera,ogni santa volta cosi!!! Ho provato a reinstallare wats app e niente,ho provato a svuotare la cache della tastiera e niente, ho provato ad andare in recover wipe cache e wipe data e mi si presenta cmq!!!sto pensando che a questo punto sia un problema del firmware, sicuramente qualcosa va in conflitto!!! Fatemi sapere se succede a qualcuno di voi,grazie

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MAURY22 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ieri ho pubblicato un post ma nn ho risolto nulla anche andando nella pagina specifica di wats app!rispondetemi voi! Allora ho un leggero problema quando apro wats app e sta diventando fastidioso il fatto che ogni volta che apro la chat mi appare una schermata nera a livello della tastiera e poi dopo 2 secondi carica la tastiera,ogni santa volta cosi!!! Ho provato a reinstallare wats app e niente,ho provato a svuotare la cache della tastiera e niente, ho provato ad andare in recover wipe cache e wipe data e mi si presenta cmq!!!sto pensando che a questo punto sia un problema del firmware, sicuramente qualcosa va in conflitto!!! Fatemi sapere se succede a qualcuno di voi,grazie
    Visto che non hai risolto con nulla. ...
    ...direi....
    ...di reistallare il firmware su base pulita.

Pertanto...

○ Wipe da Recovery

○ Flash del tuo Firmware

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=440521

(Se non sai che firmware hai...fai *#1234# e riporta i dati)

○ Wipe da Recovery

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 311 di 490 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio