Assolutamente O.T
Il codice è *#1234#
In più se è un clone non ha recovery
Abbiamo un thread al riguardo.
Eventualmente prosegui li
nono io intendevo rispondere a chi chiedeva poco sopra come riconosce i fake!
il mio lo so che è orgiginale, anche se un po' rovinato!
Ciao a tutti, ho un problema con l'uscita jack del mio note 4. Se attacco le cuffie o le casse del pc il telefono mi rileva le cuffie facendo spuntare nelle notifiche "auricolari collegati", mentre se attacco l'aux in macchina (ford cmax 2008) non spunta la notifica e il suono che esce è disturbato. Credevo fosse un problema della macchina, ma provando un galaxy s3 o un Iphone 5 il suono è pulitissimo e nell's3 spunta anche la notifica sulla barra. Ho provato anche a uscire un po il jack ma in quel caso non si sente piu niente. Da cosa può dipendere questo problema?
Salve a tutti, il mio note 4 presenta un problema al tasto home, cioè si sente quel doppio click se schiaccio sul lato sinistro, mentre su quello destro no e se provo a soffiare non lo sento piu, ma dopo ritorna.
Vorrei sapere se questo problema va via col tempo o rimane perché probabilmente si sarà depositato polvere all interno.
Comunque di suo il tasto funziona ovunque schiaccia e non vorrei portarlo in assistenza perché di tempo ne ho poco, come potrei risolvere questo fastidioso problema???
Ultima modifica di kevin9494; 29-09-15 alle 13:57
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
Ah ok grazie, mi consiglieresti come procedere per pulirlo il tasto nel miglior modo?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Hai provato a infilare delicatamente un angolino di un foglio di carta sui bordi del tasto?[/QUOTE]
No non ho provato
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
kevin9494 (29-09-15)