Guarda che aoltre all'usato spesso ci sono in vendita prodotti con difetti sulle scatole ma perfettamente intonsi. Granzia di amazon non si supera e hai anche un grosso risparmio. Quindi valuterei eccome
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Mi sono accorto che registrando un messaggio vocale su whatsapp, se una volta inviato lo vado a riascoltare non si sente nulla (lo stesso vale per chi lo riceve).. Sapete nulla di questa cosa voi?
Si, certo. Fino a un mesetto fa funzionava benissimo. Online ho trovato che sia un problema dell'app che comprime troppo il file o roba simile però non si spiega come mai lo fa solo ad alcuni. Sembra che registri e che vada tutto bene e poi quando lo vai a riascoltare non si sente nulla per tutta la durata della registrazione.. Misteri
Ultima modifica di dandesire; 14-10-15 alle 03:08
Se comprime troppo sentirai a bassa qualità ma qualcosa senti.
Se non senti niente è perché l'app non accede al microfono.
Come rimediare?
Backup di WhatsApp (c'è un thread dedicato)
poi imp/gestione applicazioni/ tutte/ WhatsApp
Cancella dati
e poi ripristinare le chat dal backup
♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma
338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
366xyyyxxx - top
Buongiorno a tutti !
Stamattina ho preso questo fantastico "telefono" in colore bronzo ! Che dire, favoloso.
In 3 settimane ho cambiato 4 telefoni.
Venivo da un Oppo Find 7, poi ho preso Huawei P8 (tenuto una settimana) e poi LG G4 (tenuto 2 settimane) che è un gran telefono, ma ero troppo curioso (da tempo immemore) di provare il Note 4. Almeno ho fugato i dubbi di chi crede che il G4 abbia qualche problema in particolare. Se c'è qualcuno che ha dei problemi, quello sono io.....................
Spero di trovare la pace dei sensi per qualche mese e spero che possiate essermi d'aiuto per eventuali dubbi e richieste, considerando che su Androidiani mi ci sono fatto grande.
Saluti.
Ultima modifica di Carlinho; 15-10-15 alle 14:14