ho appena provato anche questo, ma niente..è incredibile...
ho appena provato anche questo, ma niente..è incredibile...
Salve ragazzi.
Stavo provando a controllare negli aggiornamenti software e mi è uscito il pop up "Il sistema operativo è stato modificato in modo non autorizzato.......".
Prima che me lo chiediate vi dico che il Knox è ancora 0x0 ! Non ho risolto nemmeno con il reset !
E' mai successo a qualcuno ? Come avete risolto ?
Male che vada aggiornerei con Kies o Odin, ma mi rode un po' !
A questo punto visto che ci sono, stasera piallo tutto e installo il nuovo FW N910FXXU1COJ3.
Allora ho eseguito tutto alla lettera ma NISBA IMPOSSIBILE LEGGERE I DATI.. ecco ora mi stanno girando gli ANDROID.. con KITKAT non avevo mai avuto problemi perchè non avevo QUESTA MALEDETTA ICONA della VIDEOCHIAMATA a fianco a quello della chiamata (e ci vuole un attimo a sbagliare) che è presente su LOLLIPOP.. Note 4 nuovo di pacca, NO BRAND, pochissime APP installate... UNA COSA FOLLE... ogni volta che c'è un'aggiornamento m'incasinano la VITA che già è un lampo rispetto al tempo siderale ..e lo devo perdere a litigare con questi giocattolini.. ditemi che marshmallow è tutto diverso e non avrò questo problema?!?!?! Comunque grazie infinite Varioflex se ti viene qualche altra idea.... è come la scrittura sulla memory CARD e tutte QUESTE ROTTURE INFINITE!! I miei ANDROID VECCHI li avevo rottati e IMBALSAMATI (e funzionavano COME DICEVO IO, QUANDO DICEVO IO), ma purtroppo avevano fatto il loro tempo... ora SMARTPHONE NUOVO e NUOVI MALEDETTI PROBLEMI! iL MIO gestore telefonica, la 3 mi ha detto che loro non possono bloccare le videochiamate, il Note 4 non me li fa bloccare...
Ultima modifica di baraco; 29-10-15 alle 17:02
Niente da fare neanche così..ho notato che anche nelle chiamate, non compaiono i suggerimenti..ho fatto ciò che hai detto tu per le chiamate ma nulla..potrei anche ripristinare nuovamente, ma se dopo pochissimo tempo risuccede non ho comunque risolto..
Google e telefono..li ho sempre tenuti li..non ho cambiato mai niente..e ho il mio cellulare da un anno..solo da circa un mesetto ho questo problema