CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 490 primaprima ... 314364404412413414415416424464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tokioffmind Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi scuso per la domanda magari banale, ma ho comprato oggi un note 4 ed ho notato che scalda tantissimo, durante l'aggiornarmento delle applicazioni praticamente potevo cucinarci sopra, mentre di solito è sempre caldo non bollente ma abbastanza caldo anche se non sto facendo nulla di intensivo, mentre se lo sfrutto di più diventa bollente. E' quasi bollente anche quando è sotto carica..
    La mia versione è 5.1.1 volevo sapere se è un problema abbastanza comune(anche con questa versione) oppure è un difetto solo del mio.
    (Avevo sentito di questi problemi ma dicevano di aver risolto con la 5.1.1) voi che dite?
    Il mio scaldava molto in passato, ma fortunatamente con l'aggiornamento ad Android 5.1.1 va benissimo ed è sempre bello fresco.

2.  
    Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Il mio a sempre scaldicchiato...fin dal primo
    giorno , ce lo da ottobre 2014 , temperature sempre tra i 40/ 58 anche 68 gradi se usato intensamente, con l ultimissimo aggiornamento non e cambiato quasi niente, fatto reset totale ,piu usato anche odin, comunque ora e bello fluido in questo momento e a 44/46 mentre scrivo, penso dipenda da cio che un utente installa sul proprio note4, nel mio caso ho kasperski internet Security, piu malware bites , e un po di gradi in piu penso di averli x questo motivo,ciaoo ps dimenticavo sono spesso in 4G con vodafon😂😊😊😊

Inviato dal mio note4 SM-N910F
    Ultima modifica di tommiv; 11-12-15 alle 16:33

Senior Droid L'avatar di alba77

Smartphone
    Galaxy Note 10, 9, 4, 2; S2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Io non ho avuto prblemi di temperature nè con KK ne con il passaggio diretto alla 5.1.1. Recentemente abbiamo preso uno 2° in famiglia uscito con la 5.1.1 ed idem nessun problema.
    Se lo stresso moltissimo si scalda un po'.

Premetto che non uso antivirus e giochi di corsa o sparatorie.
    ♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
    Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma

338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
    366xyyyxxx - top

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il mio scaldava molto in passato, ma fortunatamente con l'aggiornamento ad Android 5.1.1 va benissimo ed è sempre bello fresco.
    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Il mio a sempre scaldicchiato...fin dal primo
    giorno , ce lo da ottobre 2014 , temperature sempre tra i 40/ 58 anche 68 gradi se usato intensamente, con l ultimissimo aggiornamento non e cambiato quasi niente, fatto reset totale ,piu usato anche odin, comunque ora e bello fluido in questo momento e a 44/46 mentre scrivo, penso dipenda da cio che un utente installa sul proprio note4, nel mio caso ho kasperski internet Security, piu malware bites , e un po di gradi in piu penso di averli x questo motivo,ciaoo ps dimenticavo sono spesso in 4G con vodafon😂😊😊😊

Inviato dal mio note4 SM-N910F
    Quote Originariamente inviato da alba77 Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto prblemi di temperature nè con KK ne con il passaggio diretto alla 5.1.1. Recentemente abbiamo preso uno 2° in famiglia uscito con la 5.1.1 ed idem nessun problema.
    Se lo stresso moltissimo si scalda un po'.

Premetto che non uso antivirus e giochi di corsa o sparatorie.
    Dai ragazzi...
    Abbiamo detto thread dedicati...

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=445206

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,ho un dubbio su quale modalità schermo sia la migliore per il Note 4.....adesso ho selezionato "schermo adattivo",che forse mi sembra la meglio....voi cosa avete?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. avrei un piccolo problema con la rubrica del mio note 4. qualche giorno fa ho rimosso momentaneamente il mio account google per inserirne un altro. dopo un po' ho rimosso questo e rimesso il mio rendendomi conto che alcuni contatti della rubrica non risultavano più presenti. ho controllato su Gmail per verificare se fossero spariti anche da lì ma non è così. da Gmail ci sono. ho provato a ripetere la sincronizzazione con l'account, ho cancellato i dati e la cache della rubrica ma al momento non ho ancora trovato soluzione. qualcuno puòaiutarmi?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao a tutti =)

vengo da lg g3 che mi ha deluso (notifiche led capricciose , arresti continui della home, durata batteria mediocre, ecc. non mi permetto di criticarlo perchè non sono un esperto ma questa è stata la mia esperienza) ed ora ho tra le mani questo note 4 da qualche settimana. Per ora nulla da dire su questo dispositivo ma mi sono sorti dei dubbi sulle seguenti applicazioni: facebook e instagram. domanda: anche a voi lagga leggermente quando fate lo scrolling delle pagine?
    Ho provato a vedere se si comportava cosi anche sulle impostazioni ma mi sembra non lo faccia. Allora da ignorante ho pensato che fosse dovuto alle app e non a difetti software/hardware. Mi sbaglio? grazie in anticipo a coloro che avranno voglia di rispondermi =)

Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita

Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    ciao a tutti =)

vengo da lg g3 che mi ha deluso (notifiche led capricciose , arresti continui della home, durata batteria mediocre, ecc. non mi permetto di criticarlo perchè non sono un esperto ma questa è stata la mia esperienza) ed ora ho tra le mani questo note 4 da qualche settimana. Per ora nulla da dire su questo dispositivo ma mi sono sorti dei dubbi sulle seguenti applicazioni: facebook e instagram. domanda: anche a voi lagga leggermente quando fate lo scrolling delle pagine?
    Ho provato a vedere se si comportava cosi anche sulle impostazioni ma mi sembra non lo faccia. Allora da ignorante ho pensato che fosse dovuto alle app e non a difetti software/hardware. Mi sbaglio? grazie in anticipo a coloro che avranno voglia di rispondermi =)
    Lagga leggermente? A me Facebook delle volte è inutilizzabile, quando cerco di aggiornare la pagina mi da errore, se faccio partire un video ogni tanto mi fa rivedere l'ultimo visto in precedenza, non posso più sincronizzarlo con niente..... stavo pensando di toglierla ed usare internet direttamente

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve oggi ho comprato il note 4.... Funziona tutto..... è normale che i tasti back ed opzioni abbiano un effetto tipo rigato, o discontinuo?
    Grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phanuel72 Visualizza il messaggio
    Salve oggi ho comprato il note 4.... Funziona tutto..... è normale che i tasti back ed opzioni abbiano un effetto tipo rigato, o discontinuo?
    Grazie
    È quel bordo grigio che sovrasta i led ad essere "a righe". Di peggio Samsung non poteva inventarsi.
    Se noti, difatti, anche il led notifiche ha ovviamente lo stesso orrendo effetto.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 414 di 490 primaprima ... 314364404412413414415416424464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio