Queste fatture emesse così...
Sincerente è la prima volta che vedo.....
Queste fatture emesse così...
Sincerente è la prima volta che vedo.....
ragazzi io ho un g2 e vorrei passare al note 4.. il prezzo di 489 è invitante.. lo consigliate sto negozio? non riesco a spiegarmi come facciano a venderli a così poco
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
Si tratta di una normalissima fattura emessa dopo che l'importo è gia stato pagato, giustamente c'è scritto in basso a sx PAGATA e dunque da pagare € 0.
In teoria lavorano con il regime dei minimi, ma il regime dei minimi prevede che a fronte di un iva agevolata tu non possa superare un fatturato annuo di 30.809 euro. Ora facendo 2 calcoli sono a 1500 ordini? Ogni ordine va dai 200 ai 500 euro.... mi sa che si sfora di brutto il regime dei minimi.
E poi in caso di problemi? Come funziona l assistenza? Oppure ti rimandano al centro assistenza del produttore?
Ragazzi dovete preferite di spendere 50 euro in più e stare tranquilli.
Buone compere a tutti
Complimenti per l'acquisto Criss, hai tolto tu i sigilli vero?
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
certamente...
Come diceva anche retox83 si tratta di una agevolazione dedicata ai giovani che aprono una nuova attività.... ho trovato una'altra fattura in rete e si legge chiaramente che l'iva non é agevolata... non c'é proprio
uploadfromtaptalk1417607601365.jpg
Nel dettaglio:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
esattamente... è cosi che riescono a fare tali prezzi
Il prezzo é davvero invitantepoteri anche ritirarlo direttamente in sede così risparmierei anche i 15€ della spedizione... l'unica cosa che mi lascia qualche dubbio é il metodo di pagamento... se pago con bonofico e dopo 20 giorni non arriva il prodotto sarà possibile annullare l'ordine e il bonifico?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.