Io l'attivo quando devo scaricare le mail e basta, e anche la posiziione la metto quando mi serve, altrimenti e' un consumo di batteria inutile.
Io l'attivo quando devo scaricare le mail e basta, e anche la posiziione la metto quando mi serve, altrimenti e' un consumo di batteria inutile.
Idem al massimo metti risparmio energetico quando sei dentro casa e sincronizzazione se ti serve per qualcosa di importante e subito. Sennò la attivi manualmente oppure apri le email solo quando ti servono
Inviato da Konoha
Oggi sistema operativo Android è impazzito, lo trovo al primo posto tra le voci, anche più di schermo!
Ma perché succedono ste cose senza installare nessuna app e senza fare alcuna modifica?
Guarda è un device bellissimo! L'ho comprato perché esteticamente è stupendo, parlando della batteria con modalità intelligente (che non è il risparmio energetico) ho fatto 7.5 ore di screen on in 4G, su 15 ore di accensione totale.
In modalità normale sereno e tranquillo 6 ore di screen on in 4G le facevo.
Il note 4 lo uso da ieri quindi la batteria deve ancora entrare a regime (ci vogliono una decina di cariche) ma già vedo la differenza... Credo che farò dalle 4 alle 5 ore in 4G con il note 4 se andrà bene.
Se lo compri occhio al display mi raccomando (guarda nella sezione mate 7 il problema che ho avuto con l'assistenza)
Scusate il mezzo OT
Prima ho usato la ricarica rapida ed appena è arrivato al 100% l'ho staccato dal caricabatterie e acceso.
È passato dal 100% al 96 troppo velocemente (e non è il primo samsung che lo fá.... Ho avuto s2 s3 s4 e note 3 neo)
Tutto in wifi e da pochi minuti in modalità aereo:
Ho scaricato parecchi video da YouTube ed ho G+ che carica foto e video nel cloud... Ma voglio sperare che sia la batteria che deve ancora rendere al meglio perché troppo nuova, altrimenti sarò deluso dalla durata del note 4... Purtroppo ero abituato bene con il mate 7.
Cos'è la modalità intelligente? Quando la batteria si assesta ti dura di più perciò se adesso fai almeno 5/6 ore di 4G puoi solo fare meglio
Inviato da Konoha
É una modalità presente negli smartphone prodotti da Huawei.
Per ora con note 4 non ho ancora affrontato una giornata lavorativa completa, oggi non lo considero perché ho avuto un wakelock spaventoso provocato da Real Racing 3. Volevo provarlo ma richiedeva altri 420 Mega da scaricare, allora ho fatto altre cose con il telefono senza schiacciare il tasto indietro, morale della favola con RR3 non ho giocato neanche un minuto ma è rimasto in background e mi ha ammazzato la batteria:
![]()
Ero convinto che stessi parlando del note 4. Comunque con il 4G puoi farci 5 orette di screen on non di più. Quando a me durava , e vero che lo utilizzavo tanto ma non avevo il 4G e sopratutto non avevo sempre la connessione dati attiva. Comunque in cosa comporta quella funzione implementata in huawei
Inviato da Konoha