CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 462 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Ieri ho notato nelle impostazioni - gestione applicazioni, subito dopo la ricarica , quindi con valori azzerati, che le impostazioni portano via parecchi dati . E se utilizzavo le impostazioni saliva la percentuale dEl sistema Android. Ci avete fatto caso ?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Non ho capito, spiegati meglio

  2.  
  3. #1302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Tra le impostazioni IN ESECUZIONE stavo guardando quelle che consumavano di più e c'è la voce IMPOSTAZIONI , sui 270mega, ripeto IN ESECUZIONE. Avevo appena caricato il Tel e andando nelle IMPOSTAZIONI del telefono , ho notato che la voce SISTEMA ANDROID aumentava in percentuale perché andavo all'interno delle impostazioni . Ed in effetti se andate a vedere nei processi in esecuzione la voce IMPOSTAZIONI consuma molto. Poi non ci sono più andato e il valore della VOCE SISTEMA ANDROID si è subito abbassata notevolmente fino al 21% attuali. Ma ieri saliva sempre di più e solo perché andavo in continuazione e restava nelle impostazioni .

    Che ne dite ?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ultima modifica di FEDEBMW; 15-02-15 alle 11:33

  4. #1303
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Tra le impostazioni IN ESECUZIONE stavo guardando quelle che consumavano di più e c'è la voce IMPOSTAZIONI , sui 270mega, ripeto IN ESECUZIONE. Avevo appena caricato il Tel e andando nelle IMPOSTAZIONI del telefono , ho notato che la voce SISTEMA ANDROID aumentava in percentuale perché andavo all'interno delle impostazioni . Ed in effetti se andate a vedere nei processi in esecuzione la voce IMPOSTAZIONI consuma molto. Poi non ci sono più andato e il valore della VOCE SISTEMA ANDROID si è subito abbassata notevolmente fino al 21% attuali. Ma ieri saliva sempre di più e solo perché andavo in continuazione e restava nelle impostazioni .

    Che ne dite ?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Dipende sempre quello che ci fai ma così penso sia un buon risultato ripeto dipende molto la qualità del segnale etc etc

  5. #1304
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e' normale,anche a me il processo impostazioni e' sempre a palla....se ci pensi bene e' lui il cuore del sistema,ovvio faccia salire la percentuale SISTEMA ANDROID!!
    per quanto riguarda il freezare o bloccare le app di sistema che non ci servono secondo me c'e' un po' di confusione.....cosa centra la ram con le app che ciucciano batteria in background?
    comunque ieri o rootato e installato il fedele tytanium.....e entrando nelle opzioni per bloccare le app ho notato(non ci avevo mai fatto caso)che quelle che avevo disattivato in precedenza da android con disattiva app le ho trovate gia' barrate.....quindi anche chi non e' root puo' trovare vantaggio nel disattivare le app che non utilizza.

  6. #1305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok : come si fa a disattivare certe App di sistema o anche installate a parte , ma che restano nei processi attivi nonostante l'arresto forzato ??

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  7. #1306
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Senti. Greenify su Note 4' non serve proprio a niente. Tranne se non sei paranoico e pensi sempre se il telefono vada al 100 in deep sleep. Android sa' come gestire da solo tutto il sistema. Bensi il Note 4' con bei 3 giga di ram.
    Penso che la Samsung potrebbe mettere Greenify ' come apk' di sistema se sarebbe così importante.
    Io ho usato Greenify soltanto su galaxy S2' che come sappiamo ha solo 1 giga di ram... è in quel caso diciamo che serviva per consumare un po' meno batteria, ma sinceramente non ho mai avuto benefici in questo senso.

    Per esempio : su galaxy S4' non ho mai usato Greenify... E nemmeno lo sto usando sul Note 4 .
    Su smartphone del genere penso non serva proprio a niente.

    Poi ognuno può usare e credere quello che meglio crede.
    Ribadisco: congelare le App non serve solo a tenere libera la memoria ram per avere un telefono sempre scattante, ma anche e soprattutto per evitare il consumo di batteria da parte di App che altrimenti starebbero a girare sempre in background con un consumo enorme della batteria come nel caso di Lifelog.
    In un primo momento non usavo Greenify ed avevo determinati consumi, soprattutto in stand by.
    Da quando ho ripreso ad usarlo anche sul Note, l'autonomia del telefono é migliorata sensibilmente.
    Mirare ad un deepsleep alto non serve a tenere a freno possibili paranoie, ma a garantirsi un'esperienza utente migliore con qualsiasi telefono.
    Se permetti, preferisco poter contare su 24 ore di utilizzo pieno, anziché solo su 9 con il grafico della batteria tipo piano inclinato costantemente in picchiata verso il basso.
    Naturalmente ognuno è libero di usare e credere ciò che vuole, ma sarebbe almeno il caso di non dare informazioni parziali e fuorvianti.
    Ultima modifica di continua.mente; 15-02-15 alle 12:40

  8. #1307
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ribadisco: congelare le App non serve solo a tenere libera la memoria ram per avere un telefono sempre scattante, ma anche e soprattutto per evitare il consumo di batteria da parte di App che altrimenti starebbero a girare sempre in background con un consumo enorme della batteria come nel caso di Lifelog.
    In un primo momento non usavo Greenify ed avevo determinati consumi, soprattutto in stand by.
    Da quando ho ripreso ad usarlo anche sul Note, l'autonomia del telefono é migliorata sensibilmente.
    Mirare ad un deepsleep alto non serve a tenere a freno possibili paranoie, ma a garantirsi un'esperienza utente migliore con qualsiasi telefono.
    Se permetti, preferisco avere 24 ore di utilizzo, anziché 9 con il grafico tipo piano inclinato costantemente in picchiata.
    Naturalmente ognuno è libero di usare e credere ciò che vuole, ma sarebbe almeno il caso di non dare informazioni parziali e fuorvianti.
    Per curiosità cosa hai congelato ? Congelare non è la stessa cosa di disattivare?

  9. #1308
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Ok : come si fa a disattivare certe App di sistema o anche installate a parte , ma che restano nei processi attivi nonostante l'arresto forzato ??

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    impostazioni/gestione applicazioni/tutti......scorri sull'app e tappi disinstalla o disattiva
    congelare e' la stessa cosa di disattivare!

  10. #1309
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non c'è la voce disattiva

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. #1310
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    E qui che voglio arrivare. .se un App non vi serve la togli disattivi...perché dovrei installare un'applicazione per fare una cosa che posso già fare ?

Pagina 131 di 462 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy