Io il problema del sistema operativo android l'ho eliminato con un factory reset, prova qualche pulizia di cui abbiamo parlato nelle discussioni precedenti se non va usa gsam oppure betterbatterystats
Io il problema del sistema operativo android l'ho eliminato con un factory reset, prova qualche pulizia di cui abbiamo parlato nelle discussioni precedenti se non va usa gsam oppure betterbatterystats
Ti aiutano a capire i consumi che hai
Già fatto dalvik art cache e wipe cache da recovery. Per il factory reset. Volevo aspettare lollipop perché non ho voglia di perdere tempo a reinstallare tutto quanto. Hai altre idee ? Grazie per la risposta comunque!
acceso oggi per la prima volta e sono al 31 % di batteria...devo attendere il 10 % e poi lo lascio tutta notte?
Avresti dovuto ricaricarlo da spento senza accenderlo. A questo punto spegni e metti in ricarica!
Tanto per dire sia gsam che better battery senza root mi fanno praticamente vedere ciò che mi fa già vedere il note dentro al pannello risparmi energia giusto? Non posso vedere i wakelock che è l'unico elemento che può tenermi i 300mhz così a lungo e non farmi andare in deep sleep il telefono. Che utilità hanno quindi?
Sono ottimi perché secondo me danno una visione migliore delle volte dalle impostazioni del telefono si fa fatica a capire e quelle ti vengono in soccorso. Però come dice @continua.mente senza root Nada a quel punto aspetta Lillipop fai un'istallazione pulita