Postato e poi tolto dal mio note 4
Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 00:20
Nessun sbattimento, conosco molto bene il mondo android e le eventuali ottimizzazioni x evitare un consumo spropositato della batteria senza senso...voglio dire sono uno di quelli che usa wifi quando serve gps quando serve senò lo tengo in risparmio energetico e così via..la mia era solo una se vogliamo domanda riguardo la nuova tecnolia lte che ho iniziato a utilizzare solo ora comunque consapevole che la radio di un telefono è il modulo che consuma di più in particolari condizioni di copertura...volevo solo sentire le vostre impressioni, anzi già che ci sono vi dico la mia visto che lo scopo di un forum è proprio questo...x mè lte è quasi inutile su uno smartphone per ora, cioè in realtà a chi interessa aprire una pagina web in un battito di ciglia?a me personalmente no, in 3g ci metto poco più con lo stesso risultato, penso (nel mio caso) lte mi possa venir utile solo per visualizzare magari un film che ho sull hdd di rete a casa per la maggiore velocità di trasferimento...ma siamo sepre lì, cioè se mi vado visualizzare un mkv da magari 1,8 gb (per esempio) poi tutto il resto del mese con 200mb residui che ci faccio? Poi se vogliamo non sono neanche il tipo che si mette a guardare un film in streaming su un 5,7pollici.
Per mè ad oggi lte è come per tante altre innovazioni solo un modo per far spendere magari un fisso mensile in più e poter dire io viaggio in 4g. Tu come la vedi?
Htc Legend, Htc Nexus one, Nexus s, Sony Xperia S, Nexus 4, Htc one m7, BB Q10, Samsung Note 4
Sono pareriIo non la vedo così negativa. Per me lte è un bel passo in avanti che ti consente maggiore velocità e quindi utile per fare diverse cose. Io ad esempio adoro vedere i film sul telefono con le cuffiette, a te potrebbe non piacere e quindi non avere questo bsogno. Sono daccordo sul fatto che con un piano dati ristretto, nessuno si può permettere il suo vero utilizzo. Così come per lte+, che necessita di un piano a parte.
Io invece ho una domanda su greenify. Volevo sapere se con quella applicazione posso scegliere quale app congelare in standby per consumare meno?
Ciao ragazzi,sono cliente Tim con promo 4G e 4Gplus attivo, sono in una zona coperta ma oltre al segnale 4G (Normale) non mi esce il 4G+ cosa che succede sul Samsung Alpha di un amico (stesse promo e stessa zona) adesso mi chiedo sul nostro Note è normale che non esce l'icona 4G+? Grazie
Nemmeno a me esce..
Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 00:20
Ultima modifica di nemboluto; 11-02-15 alle 00:21
e fai bene!
Ormai è tutto un standby!
La ps3 in standby consuma quanto un frigorifero
Proverò a farci caso d'ora in avanti anche se sono appena al sesto - settimo ciclo di ricarica del mio Note.
Oggi penso di aver totalizzato il record con 5.15 h di schermo acceso e 1d e 3h di funzionamento con 4 ore di registrazione vocale a schermo acceso durante il quale presumibilmente on sarà mai andato in deeepsleep. davvero ottimo, anche se l'M8 forse faceva ancora un po' meglio.
Ma greenefy funziona davvero bene anche senza root?