CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: SteweEliteModder con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 462 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Io non capisco come gente su xda dic
    a che un buon segnale ti faccia fare 8h di screeen on ma c'è ne sono molti che fanno più di sei senza root. Se vedo le video dei note 4 vero che nel giro di 10 minuti/ 20 la batteria scende in una velocità abbastanza importante, e facendosi due conti non potrebbero fare più di 5 h di schermo da occhio. Mi dite quali sono i processi che ci sono in questo note, e generalmente nei samsung e che possono essere tolti o che avete tolto senza problemi??

Concordo con te: illuminateci per favore spiegando anche come fare , grazie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Eh ma non ce' su tutte le app se guardi bene. Solo su alcune.
    Ovvio se no'non avrebbe senso rootare per avere il pieno controllo

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muratore Visualizza il messaggio
    giusta puntualizzazione....anche se e' ininfluente dal momento che parliamo di due operazioni fatte da due utenze ben diverse : root-no root.......e' vero che disattivare da android equivale a un eliminazione(anche se ripristinabile dallo stesso menu')ma e' anche vero che se non hai il root non hai altre alternative di bloccare determinate app,greenify e compagnia bella non funzionano solo rootando? correggimi se sbaglio
    Greenify dà il meglio di sé con il Root, ma io la sto usando con successo anche senza.
    L'ibernazione avviene in modo leggermente diverso ma il risultato è lo stesso e per comodità ho impostato una gesture su Nova Launcher che automaticamente dà il via all'ibernazione ed al contempo blocca lo schermo.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Per sfizio ho provato greenify sull's3, la versione free. Che dire..da quello che ho capito una volta aperta la si deve congelare manualmente. Ma questo vale anche per la pro oppure è una limitazione della free?

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

si infatti....e ritorna come se non l'avessi mai aperta non andando a intaccare nulla ne ram ne batteria.....questo e' il max che si puo' fare da stock per bloccare un app invadente che non si usa ma che viaggia in back solo perche' avviata una volta
    No perché poi mi risulta un aggiornamento dal Play Store e viene comunque aggiornata, non è vero che è come se non esistesse più.
    Almeno è questa l'idea che me ne sono fatto.
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    No perché poi mi risulta un aggiornamento dal Play Store e viene comunque aggiornata, non è vero che è come se non esistesse più.
    Almeno è questa l'idea che me ne sono fatto.
    Non ho detto che non esiste più.....ma che non si avvierà più in background anche dopo aggiornata,basta non rientrarci

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Non ho detto che non esiste più.....ma che non si avvierà più in background anche dopo aggiornata,basta non rientrarci
    Il problema era dovuto al fatto che dopo aver disinstallato gli aggiornamenti, bisognava entrare nuovamente nelle proprietà dell'APP e disattivare la "vecchia" versione.
    A questo punto ha funzionato.

Peccato che tante altre non si possano disattivare, ma credo serva il root.
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Le applicazioni disattivate non richiedono aggiornamento
    Potete ritenerle ibernate
    @rizzotti91
    Quelle non consentite, sono di sistema
    Anche con il root, serve una buona conoscenza dell'argomento, perché si rischia di compromettere il funzionamento del terminale
    Ragazzi, ma un motore deve pur girare, se l'auto è in moto, no?
    Perché vi complicate la vita?

Io ho imparato una cosa, il telefono va lasciato vivere, le stime si fanno su settimane, non su ieri e oggi.

Salvo non ci siano drastiche differenze improvvise, non state li tutti i giorni a guardare i minuti attivi

E soprattutto non creativi aspettative esagerate solo in base ai numeri della batteria
    Bene o male c'è una media, se non siete lontanissimi da quelle medie, dormite tranquilli
    A che vi serve ricaricarlo ogni due giorni?
    La sera va messo in carica
    Gli smartphone sono così
    Ultima modifica di dieguccio; 16-02-15 alle 07:08

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

Leonardo9 (16-02-15),robert65 (16-02-15)

Androidiano L'avatar di mikk76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,
    oggi controllando un po' le statistiche di utilizzo mi sono accorto che ho un wakelock esagerato.
    Le ore di schermo sono poche ma credo sia coerente con il mio utilizzo.

https://www.dropbox.com/s/oqqpa1e9vg...39-55.jpg?dl=0

Il wake lock in % è solo 5 però - se non intepreto male - pare essere 19ore... come è possibile!?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi serve un consiglio. Ho lasciato il telefono in stand by con WiFi e cella attiva e mi ha consumato un 4% in 9h. Andando bel risparmio noto come la percentuale standby non si alzi mai..e nei consumi principali c'è sempre lo schermo. Il telefono si è svegliato alcune volte, però avendo attivo il WiFi penso sia normale che lo faccia, cosa dite ? Sta si fatto che ultimamente prima messenger, poi serie a Tim non si chiudono più e drenano batteria. Nel risparmio continuano ad essere la fonte di maggiore consumo dopo lo schermo anche se le chiudo si riaprono. Il punto è che hanno sempre funzionato ma da un paio di giorni messenger e serie a Tim si comportano come vogliono. Come mai?

Pagina 133 di 462 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio