CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 462 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Se sono offline non posso usarlo con tutte le pssibilità di gps connessione dati e sincro. E ti dico che un buon segnale li fa al differenza. Anche perchè per dirti, se io sto in wifi+ offiline consumo per esempio 5 su 10 se però io avessi un buon segnale e avessi attivo la connessione dati lte a partià di uso consumerei 5 su 10 e forse dico forse meno. Magari adesso mi dite che non è possibile, e se ci penso anche io fatico a crederci ma avendo provato non so che pensare. Certo in standby vince il wifi a mani basse sia chiaro. Ma utilizzandolo, e vedendo lo screen on il risultato cambia. Ovvero che il consumo in stand by da una parte è maggiore però se confrontiamo poi dallo stand by allo screen on c'è molta differenza tra wifi e lte. Per esempio se in stand by il wifi consuma 3, e lte consuma 5 durante lo screen on andiamo a 6 per wifi e 7 per lte. Cosa ho notato e che ha un consumo non proprio regolare come era magari l's3 che avevo. Stavo sentendo musica in offline senza niente attivo a tutto volume per 1h e 32 min. Ed ho consumato 3/4%. Adesso qualcuno direbbe è poco! E forse avrebbe ragione percòse ci pensate in quel momento io non sento di aver usato il telefono, ad occhio per me non è un consumo. Magari se tenessi attivo il telefono in sicro con tutte le notifiche attive io sentirei sempre il telefono presente, leggerei le notizie da pc o da telefono insomma mi darebbe un altro tipo di feeling. Ciò che voglio dire e che spesso siamo noi stessi a filtrare la realtà che vogliamo perciò "l'erba del vicino è sempre la più buona". Poi lollipop ha molti problemi non penso che migliori la batteria come si pensa...
    @Toto71 hai modificato qualcosa o installato qualcosa in particolare? Hai dei buonissimi consumi. Immagino che il telefono lo avessi in wifi e avessi un buon segnale. A me personalmente 80% come luminosità non penso mi farebbe avere i tuoi risultati, anche perchè mi pare di capire che ognuno lo usa in modo diverso perciò
    Ultima modifica di Leonardo9; 14-02-15 alle 17:17

  2.  
  3. #1272
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    @Toto71 hai modificato qualcosa o installato qualcosa in particolare? Hai dei buonissimi consumi. Immagino che il telefono lo avessi in wifi e avessi un buon segnale. A me personalmente 80% come luminosità non penso mi farebbe avere i tuoi risultati, anche perchè mi pare di capire che ognuno lo usa in modo diverso perciò
    i consumi sono solamente normali e non buonissimi...dei 3d12h il wifi è mancato, notti a parte dove è di suo offline, per 14 ore perchè ero fuori sede abituale...il segnale radio a casa è buono, nelle 26 ore in cui sono stato fuori il segnale era medio, è andato anche per poco tempo in roaming (h3g), qualche cambio di cella l' avrà fatto perchè ho fatto 140km di strada
    ho la rom x-note, ma ciò non incide sulla durata, il kernel è stock...essendo rootato ho tolto qualche autorun, ma principalmente riguardanti le mie 70+ app installate
    potrei ottimizzare di più, disinstallare app di sistema inutili, disabilitarne altre ecc...ma non ho avuto tempo, poi aspetto che la batteria si inizializzi per bene, sono appena alla 5 ricarica

  4. #1273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Questa non l'ho mai sentita: 3giorni e passa senza metterlo in carica? e con 3h mezza di schermo attivo?

    I dati del mio sono diversi: io non ho mai avuto al primo posto lo schermo, perche' evidentamente ne facciamo un uso diverso: al primo posto ho sempre avuto il sistema android.

  5. #1274
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    anchio lo avevo poi ho fatto un reset ed era sparito

  6. #1275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Cosa era sparito?

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    anchio lo avevo poi ho fatto un reset ed era sparito

  7. #1276
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Il consumo eccessivo del sistema operativo Android e sistema android

  8. #1277
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Questa non l'ho mai sentita: 3giorni e passa senza metterlo in carica? e con 3h mezza di schermo attivo?

    I dati del mio sono diversi: io non ho mai avuto al primo posto lo schermo, perche' evidentamente ne facciamo un uso diverso: al primo posto ho sempre avuto il sistema android.
    in effetti il tuo consumo e' un po' anomalo....nel senso che lo schermo e' la parte che consuma di piu' nell'uso quotidiano.....potresti davvero provare a fare un reset per vedere cosa succede.
    Toto71 hai questi consumi con una batteria addirittura da inizializzare????
    anche io e' una settimana che ho il note e sono alla 8ava ricarica......si sara inizializzata???

  9. #1278
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Questa non l'ho mai sentita: 3giorni e passa senza metterlo in carica? e con 3h mezza di schermo attivo?
    e che c'è di strano? Ti devi meravigliare quando ti parlano di 7,8,9 ore di schermo, non quando ti parlano di durata globale...se per qualche motivo non hai modo di utilizzare il terminale per come si fà normalmente ovvio che arrivi a durate "estreme". Se hai segnale buono, app che non drenano, pochissime chiamate, blando utilizzo, dove comunque lo schermo è acceso e con luminosità all' 80% dov'è il problema?
    @muratore: concordo sul fatto dello schermo...infatti se avessi letto il post con i miei consumi lo avresti visto che lo schermo rappresenta il mio consumo principale e distacca di parecchio i vari android...
    sul fatto della batteria da inizializzare, solitamente si dice che occorrono almeno 5 ricariche affinche le batterie al litio rendano al massimo...percui se tu sei all' ottava ricarica, mi dispiace, ma sei a posto così, non hai più margini di miglioramento
    comunque vedo che l' hai spremuto bene il note...8 ricariche in 7 giorni...
    Ultima modifica di Toto71; 14-02-15 alle 18:29

  10. #1279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Il consumo eccessivo del sistema operativo Android e sistema android
    Bhe' non credo che 21% si sistema android sia anomalo. Io lo schermo lo tengo basso ma con luminosita' automatica , quindi mi consuma poco.

    Per il resto 3gg e passa senza carica non ci credo !!

  11. #1280
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    battute apparte e' vero!!
    in standby ipotizzando un consumo di 3 punti percentuale l'ora.......meno quando off line....e' verosimile!!
    non verosimile 7/9 ore di display

Pagina 128 di 462 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy