Postato e poi tolto dal mio note 4
Visualizzazione stampabile
Ma a voi di notte va in deep sleep? Tramite battery monitor vedo i consumi e in queste prime 3 notti è sempre sui 50/60/70 mA mentre con il note3 rimaneva sotto i 10 e a vite mi consumava anche 2% in tutta ma notte (ovviamente parlo di sincronizzazione disattiva, wifi attivo).. Ho le stesse app, impostate allo stesso modo! Anche con CPU Spy vedo che il deep sleep è sul 70%, meno del 85% che avevo sul 3 con lo stesso utilizzo
Scusate la domanda stupida,ma la ricarica veloce la si fa solo con il carica batteria originale? O va bene qualsiasi caricabatteria?
Ragazzi secondo voi un gear fit costantemente collegato al note, quanto può incidere sulla batteria?
Eppure da stamattina non lo uso e sto avendo la sensazione che la batteria duri abbastanza di piú.. mah, sarà solo effetto placebo
Ho il buon senso. E questo dovrebbe bastare..
Quindi dai tuoi screenshot divrei desumere che samsung abbia progettato il note 4 proprio secondo i tuoi orari. Geniali.
Per me parlare a vanvera è invitare tutte le persone delusi dalla batteria a venderlo e a comprare prodotti cinesi.
Io ho avuto note 2 note 3 e note 4.
Con lo stesso uso, stessi orari (sveglia alle 7.30), stesse app il note 2 mi arrivava sempre al pranzo del giorno successivo.
Il note 3 mi arriva alle 11 sera mentre il note 4 mi arriva alle 7 di sera.
Siccome si è sentito dire "batteria che torna ai livelli di note 2", se permetti, posso essere deluso della batteria dato che mi dura meno del note 3?
O ti devo chiedere il permesso per lamentarmi?
A me interessa che il telefono mi arrivi almeno a sera senza dover impazzire a cercare una presa. Poi se avessi voluto girare con il caricabatterie mi sarei preso un altro telefono probabilmente.
Poi che ci metta il 30 % in meno a ricaricarsi bene. Ma la questione non è questa. Il 3d non si chiama problemi di lentezza di ricarica.
Buona Domenica a tutti,
stamane leggevo sul giornale adnroid journal che e' possibile migliorare i consumi della batteria con l'insallazione di alcune app come " juice defender e tasker".
Vorrei sapere se sono valide e se qualquno le ha gia' provate....accetto suggerimenti.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Adesso sono curioso. Posta gli screen e vediamo.
Inviato da Konoha
Assolutamente sconsigliate, sono app che si limitano a disattivare cose che puoi tranquillamente disattivare da solo e inoltre girano in background consumando esse stesse batteria.[/QUOTE]
Ok grazie e buona domenica
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ok grazie e buona domenica
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho utilizzato juice defender per 1 anno Su s4 e poi quando un giorno l ho disattivato ho notato che...... la batteria durava di più! !!!! Quindi sono inutili per me
Ho da 1 settimana il note 4 è sono proprio soddisfatto della batteria
Con il WiFi sempre attivato:
Leggo dal manuale " Quando la batteria è carica, scollegate il dispositivo dal caricabatteria. Scollegate innanzitutto il caricabatteria dal dispositivo e quindi scollegatelo dalla presa di corrente appropriata." .... Ma non dovrebbe essere il contrario per evitare piccole scariche al connettore ?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c4d636a0c6.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...24181e10c2.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...4d621e061a.jpg
Come vi pare? Utilizzato sempre in wifi.
Finalmente mi ritengo soddisfatto.
Ricaricare il telefono fino al 100% non era poco consigliato?
Domani provo anche io con delle impostazioni quanto più simili e vi faccio sapere anche io
io ho notato con cpu spy che c'è un utilizzo di qualcosa a 300 mhz,anche con cpu z noto che sono attivi sempre due core che lavorano a 300,è normale che se lasciato a schermo spento senza app in memoriaci sia questo lavoro a 300 mhz della cpu? succede solo a me?
Anche a me...
Spoiler:
Hai ragione al 200%!