CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 462 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciov4 Visualizza il messaggio
    Niente da fare, ho rifatto il reset + il wipe ma niente da fare... Ora l'ho appena scollegato dal caricatore e ho disattivato la sincronizzazione, vediamo se si presenta lo stesso la voce "servizi google"
    Esatto prova a Disattivare per qualche ora la Sincronizzazione automatica.
    Puoi fare un'altro Wipe Cache '... Attenzione Non fare Wipe Data' perché Cancelli tutto.
    Solo Wipe Cache.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    asiaticos3 (18-05-15)

  3.  
  4. #2162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi chiedo aiuto sono disperato! Da quando il mio note 4 si è aggiornato a lollipop la batteria non dura più come prima per mia ignoranza al riguardo ho pure comprato un'altra batteria nuova ma Nada stessi risultati la durata è pietosa... Cosa posso fare non sono un genio su queste cose ma magari qualcuno più esperto può aiutarmi nella mia disperata situazione!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. #2163
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asiaticos3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo aiuto sono disperato! Da quando il mio note 4 si è aggiornato a lollipop la batteria non dura più come prima per mia ignoranza al riguardo ho pure comprato un'altra batteria nuova ma Nada stessi risultati la durata è pietosa... Cosa posso fare non sono un genio su queste cose ma magari qualcuno più esperto può aiutarmi nella mia disperata situazione!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    L'unica cosa che puoi provare a fare è un Reset di Fabbrica... E dalla recovery Wipe Cache.
    Prova e vedi se migliora.
    Attenzione che con Reset di Fabbrica... Si Cancella tutto quello che hai nel telefono.
    Ultima modifica di Ilary20; 17-05-15 alle 22:51

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ilary20 per il post:

    asiaticos3 (18-05-15)

  7. #2164
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asiaticos3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo aiuto sono disperato! Da quando il mio note 4 si è aggiornato a lollipop la batteria non dura più come prima per mia ignoranza al riguardo ho pure comprato un'altra batteria nuova ma Nada stessi risultati la durata è pietosa... Cosa posso fare non sono un genio su queste cose ma magari qualcuno più esperto può aiutarmi nella mia disperata situazione!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Due batterie servono sempre... finita una metti l'altra e raddoppi la durata. Non dovresti avere piu problemi.
    O no?
    Per capire come mai il tuo note si è messo a consumare come una cadillac devi postarci degli screenshot del tuo consumo da 100 a 15% con le ore complessive le ore di schermo attivo e dove soprattutto compaia l'elenco delle app che hanno consumato di piu. Se scorri questo thread troverai tantissimi esempi di screen.
    Posta tutto e ti diamo il responso.



    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    non penso la cosa riguardi il note 4 o lollipop in particolare...in tutti gli smartphone da me posseduti è sempre stato così...la prima parte della carica è durata sempre più della seconda parte


    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Si è una situazione che capita su tutti i telefoni e ho dato questi dati prendendo spunto dai miei risultati e da quelli che avevo visto altrove.
    La ragione c'è ed è semplice.
    La batteria scaricandosi si abbassa di tensione.
    Poiché il consumo del telefono è uguale per garantire la stessa potenza (in milliwatt) la batteria dovrà fornire piu milliampere.
    Da qui la maggiore rapidità di scaricamento verso la fine.
    Lollipop ha tante colpe... ma non questa
    Ultima modifica di nemboluto; 18-05-15 alle 00:43

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    asiaticos3 (18-05-15)

  9. #2165
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Due batterie servono sempre... finita una metti l'altra e raddoppi la durata. Non dovresti avere piu problemi.
    O no?
    Per capire come mai il tuo note si è messo a consumare come una cadillac devi postarci degli screenshot del tuo consumo da 100 a 15% con le ore complessive le ore di schermo attivo e dove soprattutto compaia l'elenco delle app che hanno consumato di piu. Se scorri questo thread troverai tantissimi esempi di screen.
    Posta tutto e ti diamo il responso.









    La ragione c'è ed è semplice.
    La batteria scaricandosi si abbassa di tensione.
    Poiché il consumo del telefono è uguale per garantire la stessa potenza (in milliwatt) la batteria dovrà fornire piu milliampere.
    Da qui la maggiore rapidità di scaricamento verso la fine.
    Lollipop ha tante colpe... ma non questa
    E infatti ho voluto dare dei dati quanto più precisi per farsi un idea della durata totale al 50%. Lollipop come dici anche te non c'entra niente!

  10. #2166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    [quote name="asiaticos3" post=6850177]Ragazzi vi chiedo aiuto sono disperato! Da quando il mio note 4 si è aggiornato a lollipop la batteria non dura più come prima per mia ignoranza al riguardo ho pure comprato un'altra batteria nuova ma Nada stessi risultati la durata è pietosa... Cosa posso fare non sono un genio su queste cose ma magari qualcuno più esperto può aiutarmi nella mia disperata situazione!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    L'unica cosa che puoi provare a fare è un Reset di Fabbrica... E dalla recovery Wipe Cache.
    Prova e vedi se migliora.
    Attenzione che con Reset di Fabbrica... Si Cancella tutto quello che hai nel telefono.[/QUOTE]
    OK ho fatto il reset di fabbrica ed in più anche il rest della wipe cache vediamo cosa succede!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. #2167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    [quote name="asiaticos3" post=6850177]Ragazzi vi chiedo aiuto sono disperato! Da quando il mio note 4 si è aggiornato a lollipop la batteria non dura più come prima per mia ignoranza al riguardo ho pure comprato un'altra batteria nuova ma Nada stessi risultati la durata è pietosa... Cosa posso fare non sono un genio su queste cose ma magari qualcuno più esperto può aiutarmi nella mia disperata situazione!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Due batterie servono sempre... finita una metti l'altra e raddoppi la durata. Non dovresti avere piu problemi.
    O no?
    Per capire come mai il tuo note si è messo a consumare come una cadillac devi postarci degli screenshot del tuo consumo da 100 a 15% con le ore complessive le ore di schermo attivo e dove soprattutto compaia l'elenco delle app che hanno consumato di piu. Se scorri questo thread troverai tantissimi esempi di screen.
    Posta tutto e ti diamo il responso.



    [quote name="Toto71" post=6840631]non penso la cosa riguardi il note 4 o lollipop in particolare...in tutti gli smartphone da me posseduti è sempre stato così...la prima parte della carica è durata sempre più della seconda parte[/QUOTE]

    [quote name="Leonardo9" post=6840642]Si è una situazione che capita su tutti i telefoni e ho dato questi dati prendendo spunto dai miei risultati e da quelli che avevo visto altrove.[/QUOTE]

    La ragione c'è ed è semplice.
    La batteria scaricandosi si abbassa di tensione.
    Poiché il consumo del telefono è uguale per garantire la stessa potenza (in milliwatt) la batteria dovrà fornire piu milliampere.
    Da qui la maggiore rapidità di scaricamento verso la fine.
    Lollipop ha tante colpe... ma non questa[/QUOTE]
    Beh che dirti io parlo per me e per il mio note 4 so quanto consumava prima dell'aggiornamento ed infatti per non sbagliare giudizio ho comprato una batteria nuova di zecca e il problema persiste quindi c'è qualcosa che non va ed è palese come le tante lamentele nei vari forum sul web compreso questo degli altri migliaia e migliai di possessori del note 4...c'è proprio qualcosa che non va io spero che prima di capirlo noi lo capiscano loro e sistemino la situazione al più presto.
    Presto posterò anche degli screen così vediamo un po' la situazione mia... Grazie ragazzi

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  12. #2168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono qui per raccontare la mia esperienza. Ho un note 4 no brand che ho aggiornato a lollipop neanche una settimana fa. Inizialmente ho semplicemente collegato il telefono a kies ed effettuato l'aggiornamento. Subito ho notato che la durata della batteria era crollato, per tre giorni di fila non arrivavo alle otto di sera. Ho dato uno sguardo qui e ho visto che Riccardopolaris consigliava (messaggio del 9 maggio) di formattare anche due volte di fila e non ripristinare le applicazioni da backup ma dal server di google. Cosi ho fatto e ora il telefono mi sembra sia tornato praticamente come prima. Grazie ragazzi

  13. #2169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora ho preso consigli da tutti in questi giorni è praticamente ho provato tutto ma proprio tutto!ora vi elenco le cose che ho fatto....ho letto di dover resettare il Tel due volte consecutivamente beh io sono arrivato a 4 per sicurezza!poi ho resettato pure le wipe cache sempre 4 volte,poi ho disattivato la ricarica rapida per migliorare la ricarica della batteria, ho disattivato e disinstallato Facebook tanto non lo uso,ho disattivato varie funzioni che non uso pure quali NFC,LTE,e inoltre ho disattivato e disinstallato l'applicazione che tanti utenti si lamentavano consumare troppo la Google+.inoltre non ho eseguito il beckup delle applicazioni che avevo prima inizializzando il Tel come nuovo senza app esterne.poi ho tolto pure la Micro sd ed in fine ho attivato la funzione risparmio energetico.ieri notte ho fatto la prima ricarica in modalità normale stamattina ho iniziato ad usare il Tel verso le 7 con cose blande internet notizie ecc e adesso sto in questo preciso momento di battitura alle ore 8e46 sto con il 94% di ricarica residua.oggi sfrutterò tutta la ricarica per poi analizzare il consumo e postare i miei screen e in tal caso stanotte utilizzerò CPU spy per ulteriori chiarimenti....morale della favola adesso mi ritrovo con un Tel di 700 peperoni utilizzato come un Motorola 8700!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  14. #2170
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Eccoci qui sono arrivato già al famoso ultimo 15% di carica residua, posto subito gli screen e fatemi sapere che ne pensate... Beh io mi ricordavo che durava di più!

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 217 di 462 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy