La batteria dopo il 50% scende leggermente prima. Comunque 8 ore le fa sicuro. Nemboluto le aveva fatte con un 15 abbondante rimanente
La batteria dopo il 50% scende leggermente prima. Comunque 8 ore le fa sicuro. Nemboluto le aveva fatte con un 15 abbondante rimanente
Non so se siano cambiate le cose negli ultimi mesi (ma non credo, vista la politica di Samsung sul rilascio dei vari driver), ma io con la cyano su note 2 avevo consumi decisamente e drasticamente superiori rispetto alle rom stock.
Facevo 3 ore di schermo acceso contro le 5 con rom come la Ditto o la Acr.
Prima di mettere la cyano, hai provato a tenere la rom stock rootata ed usare greenify?
Ma nemboluto dov'è finito?!?
Nemboluto è scomparso da un pò di giorni. Mi spiace, mi stava anche simpatico! Speriamo torni con le sue trovate!
Semplicissimo, ti spiego subito.
Con la connessione che ho, vedere video su youtube non mi permette più di tot screen on. Però con una connesione buona è possibile! Difatti nel mio caso se vedo un video salvato sul telefono, la batteria dura che è una meraviglia. Comunque se pensi che vuoi raggiungere le 8h usando il telefono nell'uso quotidiano che nel mio caso è misto, non puoi pensare di usare il telefono con tutto attivo, luminosità massima e magari fai diverse operazioni pesanti e raggiungere 8h di schermo perchè il consumo è molto relativo. Senza contare il segnale con cui vivo. L'altro giorno ho provato a tenere disattivato la cella ed in consumi in screen on erano migliorati di quasi il doppio. Ma ripeto questo nel mio caso dove ho una connessione dati che non vuole saperne. Ovviamente certe ore le fai solo in wifi.
ps. nemboluto le aveva fatte vedendo solo video e una 30 di minuti su youtube stava ad 8 h e mezza quasi e aveva circa il 15%
Ultima modifica di Leonardo9; 18-02-15 alle 17:27
Dipende cosa fai. Se devi uscire spesso allora è meglio lasciare attivo il wifi insieme alla connesione dati oppure in caso contrario puoi togliere la connessione dati. Comunque è una tua scelta, questo è cosa farei io!
All'inizio ero incredulo dalla scarsa durata della batteria, ma dopo qualche giorno la durata è raddoppiata praticamente, anche oggi parecchi video, 25 minuti di telefonate, tanto whatsapp, tanto telegram, mail ecc., ed ho tutto attivo, spengo solo il wifi quando esco di casa. (4G e GPS non li spengo mai)
![]()
Leonardo9 (18-02-15)
Ho messo lollipop e sono pienamente soddisfatto.
La batteria è al secondo ciclo quindi non posso sapere, però oggi ho notato che non va in deep sleep.
Guardate le immagini
Secondo voi cosa è?
uploadfromtaptalk1424284079977.jpguploadfromtaptalk1424284099707.jpg