CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 462 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Senior Droid L'avatar di Albe89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi!

    Possiedo da qualche giorno il note 4, pensavo/speravo di avere un'autonomia maggiore..dovrei aver disattivato quasi tutti i servizi che consumano più leggendo le guide della sezione.

    Vi allego gli screenshot, magari potete dirmi se c'è qualcosa che non va!

    Spoiler:


    grazie!
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

  2.  
  3. #2332
    Baby Droid L'avatar di mauroy300


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dovresti premere sopra il grafico per avere qualche info in più e posta lo screen

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mauroy300 per il post:

    Albe89 (12-06-15)

  5. #2333
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi!

    Possiedo da qualche giorno il note 4, pensavo/speravo di avere un'autonomia maggiore..dovrei aver disattivato quasi tutti i servizi che consumano più leggendo le guide della sezione.

    Vi allego gli screenshot, magari potete dirmi se c'è qualcosa che non va!


    grazie!
    Due consigli... gli screen del consumo devono essere tra 100 e 15.
    Lo screen piu importante manca ed è quello che ottieni tappando sul grafico e dà informazioni sull'attività del telef a schermo spento, sulla qualità del segnale di cella, sull"uso wifi ecc.

    Buona sembra la durata complessiva della ricarica (+ di 20 ore... a sera ci arrivi di sicuro)
    Hai un basso uso dello schermo ma dipende da come usi tu il telefono.
    Ultima modifica di nemboluto; 12-06-15 alle 09:50

  6. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Albe89 (12-06-15)

  7. #2334
    Senior Droid L'avatar di Albe89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Due consigli... gli screen del consumo devono essere tra 100 e 15.
    Lo screen piu importante manca ed è quello che ottieni tappando sul grafico e dà informazioni sull'attività del telef a schermo spento, sulla qualità del segnale di cella, sull"uso wifi ecc.

    Buona sembra la durata complessiva della ricarica (+ di 20 ore... a sera ci arrivi di sicuro)
    Hai un basso uso dello schermo ma dipende da come usi tu il telefono.
    ok adesso è in carica, lo faccio arrivare al 100 e poi torno al 15%. Intanto posto lo screen che mi avete chiesto!

    Spoiler:


    ps..il basso utilizzo dello schermo è dovuto alla giornata di ieri, di solito faccio molto di più!
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

  8. #2335
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe89 Visualizza il messaggio
    ok adesso è in carica, lo faccio arrivare al 100 e poi torno al 15%. Intanto posto lo screen che

    ps..il basso utilizzo dello schermo è dovuto alla giornata di ieri,
    Meglio se posti una giornata tipo...
    comunque vedo una forte attività a schermo spento, anche notturna con conseguente consumo.
    Visto che ricarichi di giorno prima di andare a dormire riavvia il telefono e segnati il livello della batteria.
    Poi al risveglio controlla se è sceso piu del 5%

  9. #2336
    Senior Droid L'avatar di Albe89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Meglio se posti una giornata tipo...
    comunque vedo una forte attività a schermo spento, anche notturna con conseguente consumo.
    Visto che ricarichi di giorno prima di andare a dormire riavvia il telefono e segnati il livello della batteria.
    Poi al risveglio controlla se è sceso piu del 5%
    Di norma ricarico di notte, ho preso il telefono 2 giorni fa ed era scarico di giorno quindi ho iniziato a caricarlo di giorno..poi con la quick charge è velocissimo! va bene anche se lo lascio in carica tutta la notte?
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

  10. #2337
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho aggiornato a lollipop,non ce l'ho fatta a resistere prima un bel full wipe e poi aggiornamento tramite kies. Dopo aver impostato il telefono secondo le mie necessità l'ho ricaricato con la ricarica rapida fino all'88 poi lasciato in modalità offline la notte. La mattina l'ho trovato al 87..direi ottimo consumo. In uso normale invece pare consumi leggermente di più ma ci sto smanettando tanto! Vedrò in questi giorni! Qualche accortezza generale che avete usato per lollipop? Sempre se ce ne sono..

  11. #2338
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe89 Visualizza il messaggio
    Di norma ricarico di notte, ho preso il telefono 2 giorni fa ed era scarico di giorno quindi ho iniziato a caricarlo di giorno..poi con la quick charge è velocissimo! va bene anche se lo lascio in carica tutta la notte?
    Caricare il telefono di notte è il retaggio di un abitudine dei tempi in cui per ricaricare uno smartphone ci voleva per forza una notte.
    Col note 4 e la quick carghe da 15 a 100 bastano 80 minuti per cui si puo tranquillamente farlo di giorno e utilizzare la notte come test di consumo.
    Se però le vecchie abitudini sono dure a morire allora è meglio usare di notte un caricatore depotenziato da 1 Ampere.
    7/8 ore in ricarica rapida sono un controsenso anche se non ci sono prove che danneggi la batteria.


    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho aggiornato a lollipop,non ce l'ho fatta a resistere prima un bel full wipe e poi aggiornamento tramite kies. Dopo aver impostato il telefono secondo le mie necessità l'ho ricaricato con la ricarica rapida fino all'88 poi lasciato in modalità offline la notte. La mattina l'ho trovato al 87..direi ottimo consumo. In uso normale invece pare consumi leggermente di più ma ci sto smanettando tanto! Vedrò in questi giorni! Qualche accortezza generale che avete usato per lollipop? Sempre se ce ne sono..
    Staccandolo dalla rete anche a me lollipop consuma meno che kitkat.
    Il problema è quando lo riattacchi...
    Ultima modifica di nemboluto; 12-06-15 alle 11:16

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    Albe89 (12-06-15)

  13. #2339
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Caricare il telefono di notte è il retaggio di un abitudine dei tempi in cui per ricaricare uno smartphone ci voleva per forza una notte.
    Col note 4 e la quick carghe da 15 a 100 bastano 80 minuti per cui si puo tranquillamente farlo di giorno e utilizzare la notte come test di consumo.
    Se però le vecchie abitudini sono dure a morire allora è meglio usare di notte un caricatore depotenziato da 1 Ampere.
    7/8 ore in ricarica rapida sono un controsenso anche se non ci sono prove che danneggi la batteria.




    Staccandolo dalla rete anche a me lollipop consuma meno che kitkat.
    Il problema è quando lo riattacchi...

    Si esattamente!

  14. #2340
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Lollipop consuma meno in offline ma veramente di poco cioè si nota solo se kitkat ha dei drain strani. Sennò poi quando lo usi in connessione è un macello. Comunque mi scalda in 3g 4g mentre in WiFi aggiungo anche con gli upload di Dropbox con Google play store e con YouTube.

    Edit : per sapere quale app consuma più batteria e quale scalda di più si può usare trepn profiler che permette di capire anche quale app sta usando di più la CPU. Io ho scoperto ad esempio che a turno qualche applicazione va ad usare stranamente la CPU e poi scalda.
    Ultima modifica di Leonardo9; 12-06-15 alle 18:47

Pagina 234 di 462 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy