CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 462 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Alla fine non avendo un caricatore a portata di mano sono tornato a casa per forza con il telefono al 4%..in quelle percentuali pare non scaricarsi mai! Sono arrivato a 6 ore e 40 di schermo con connessione dati per giunta..quindi un'ora e passa in più.

  2.  
  3. #2552
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Alla fine non avendo un caricatore a portata di mano sono tornato a casa per forza con il telefono al 4%..in quelle percentuali pare non scaricarsi mai! Sono arrivato a 6 ore e 40 di schermo con connessione dati per giunta..quindi un'ora e passa in più.
    Mi avete convinto oggi torno a kitkat e vi farò sapere i consumi nei prossimi giorni

    Ps. Ho riavviato due volte la prima ieri e non compare sul grafico la seconda poco fa e compare. Comunque con lollipop il WiFi consuma parecchio quando usato e sopratutto se lasciata la scansione attiva.
    Ultima modifica di Leonardo9; 23-06-15 alle 10:12

  4. #2553
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    [quote name="RinoFxx" post=6926189]Alla fine non avendo un caricatore a portata di mano sono tornato a casa per forza con il telefono al 4%..in quelle percentuali pare non scaricarsi mai! Sono arrivato a 6 ore e 40 di schermo con connessione dati per giunta..quindi un'ora e passa in più.
    Mi avete convinto oggi torno a kitkat e vi farò sapere i consumi nei prossimi giorni

    Ps. Ho riavviato due volte la prima ieri e non compare sul grafico la seconda poco fa e compare. Comunque con lollipop il WiFi consuma parecchio quando usato e sopratutto se lasciata la scansione attiva. [/QUOTE]

    Con lollipop il wifi consuma tanto? Io ricordo che consumava molto meno rispetto a kitkat..un giorno feci 4 ore arrivando al 50%. Io invece vorrei ritornare a lollipop ora che posso confrontarli meglio dato che quando avevo lollipop sono stato solo due giorni con wifi..mentre il resto sempre dati..poi decido chi vince per la vacanza

    Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App

  5. #2554
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Mi avete convinto oggi torno a kitkat e vi farò sapere i consumi nei prossimi giorni

    Ps. Ho riavviato due volte la prima ieri e non compare sul grafico la seconda poco fa e compare. Comunque con lollipop il WiFi consuma parecchio quando usato e sopratutto se lasciata la scansione attiva.
    Con lollipop il wifi consuma tanto? Io ricordo che consumava molto meno rispetto a kitkat..un giorno feci 4 ore arrivando al 50%. Io invece vorrei ritornare a lollipop ora che posso confrontarli meglio dato che quando avevo lollipop sono stato solo due giorni con wifi..mentre il resto sempre dati..poi decido chi vince per la vacanza

    Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io proverò kitkat poi faccio un backup pulisco tutto e metto di nuovo lollipop dopo un po' di tempo così vedo meglio. Ovviamente spero di rimettere lollipop all'uscita della 5.1.1

  6. #2555
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quanto facevi con lollipop di media quindi?

  7. #2556
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Mi avete convinto oggi torno a kitkat e vi farò sapere i consumi nei prossimi giorni

    Ps. Ho riavviato due volte la prima ieri e non compare sul grafico la seconda poco fa e compare. Comunque con lollipop il WiFi consuma parecchio quando usato e sopratutto se lasciata la scansione
    Pessimi questi screen, il telefono è rimasto attivo e ha consumato tutta notte.
    Mancano le app
    No buono

  8. #2557
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Quanto facevi con lollipop di media quindi?
    Tutto WiFi con il mio uso (email, social, WhatsApp YouTube, foto delle volte, note, forum, musica, browser) di solito facevo 4h circa al 20% ovviamente luminosità 2-3 automatica.
    Invece se lo usavo misto con i dati o solo dati consumava praticamente da solo e ci facevo 3h appena.
    Invece con il vecchio kitkat tutto attivo arrivavo alle 6 passate. Mentre solo WiFi e poco dati sopra le 7h. Ovviamente so che non si possono confrontare e lollipop soffre di bug
    Questo per dire che se leggo 8h di kitkat ci credo perché ho provato sulla mia pelle e giustamente dipende da tanti fattori. Con lollipop invece sono meno fortunato perciò passerò a kitkat e poi farò una prova così vi darò le mie impressioni comparative con screen e tutto.
    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Pessimi questi screen, il telefono è rimasto attivo e ha consumato tutta notte.
    Mancano le app
    No buono
    Ultima modifica di Leonardo9; 23-06-15 alle 12:37

  9. #2558
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Pessimi questi screen, il telefono è rimasto attivo e ha consumato tutta notte.
    Mancano le app
    No buono
    Nemboluto tu che versione hai di Lollipop?

  10. #2559
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RinoFxx Visualizza il messaggio
    Nemboluto tu che versione hai di Lollipop?
    Credo questa: N910FXXU1BOC5

  11. #2560
    Senior Droid L'avatar di RinoFxx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 106 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Credo questa: N910FXXU1BOC5
    Italia no brand quindi?

Pagina 256 di 462 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy