Cmq ho anche notato che dopo un banale delete della cache delle app anche la visualizzazione del wifi acceso spento ha ripreso a funzionare... Guardate lo screen uploadfromtaptalk1435874284367.jpg
Cmq ho anche notato che dopo un banale delete della cache delle app anche la visualizzazione del wifi acceso spento ha ripreso a funzionare... Guardate lo screen uploadfromtaptalk1435874284367.jpg
Sono con lollipop, 7 h di display attivo e 8 h e 30 di awake totale, perché ho ascoltato musica, 2 ore di 4G 10 minuti di chiamate e un ora passata sotto.il.sole cocente e quindi display con luminosità sparata al 150% whatapp Facebook annessi e connessi anche se uso parecchio greenify . Ah il telefono è acceso da ieri mattina, anche se è stato la notte e una parte del pomeriggio di ieri in offline! Perché ero a mare. . .e non l.ho portato.
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
Ultima modifica di Varioflex; 03-07-15 alle 07:31
Whatsapp, Facebook, Tapatalk, Youtube, 1 ora e passa con la musica (un pò a schermo spento un pò, un pò mentre lo usavo), navigazione web, registratore, alcune brevi chiamate e poco altro. Sono arrivato quasi alle 6h. L'ho usato sotto il sole con il 4g, in modo abbastanza stress, e il telefono non scaldava. Ora son curioso di riprovare lollipop per vedere se con un'istallazione pulita cambi qualcosa (visto che non l'ho mai fatta).
Posta gli screen
ma con greenify senza root cosa ibernate? avete mai crash delle app?
Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
Rom: Stock / Stock
Kernel: Stock / Stock
Albe89 (03-07-15)
Nei prossimi giorni provo, anche perchè manca poco per l'update.
Io con greenify, per un brevissimo periodo, le ibernavo tutte. Mai avuto problema. Solo che ho notato come nell'ultima versione (non so se è un problema di app o sistema usato) le app una volta aperte rimanevano aperte invece quando l'ho provato tempo fa con kitkat le ibernava automaticamente. Dovrei provare in connessione dati, comunque si è un ottima app ma per quanto riguarda sotto il wifi mi sembra parecchio inutile nel mio caso.